Gelbison, un difensore passa al Seregno

U.S. 1913 Seregno Calcio S.r.l. comunica di aver trovato un accordo per la stagione 2016/2017 con il giocatore Patrizio Caso, difensore centrale nato a Vigevano (PV) il 28 Febbraio 1987. Il ventinovenne rappresenta un rinforzo per la retroguardia Azzurra di mister Andreoletti dopo le varie esperienze, tra D, ex C2 e Lega Pro con Como, Avellino, Arzanese, Martina Franca, Ischia Isolaverde e l’ultimo anno nella Gelbison. In Cilento ha collezionato nell’ultima stagione 29 presenze e 1 gol nel Girone I di Serie D. A Patrizio, in foto, va il nostro in bocca al lupo e un caloroso benvenuto nella famiglia del Seregno.

Caso ha rilasciato le prime parole da giocatore Azzurro raggiunto telefonicamente da Seregno Channel: “Vengo per vincere il campionato e spero sia l’anno buono per regalare questa grande soddisfazione alla proprietà e alla piazza. Farò tesoro delle mie esperienze al Sud per dare un grosso contributo alla squadra e non vedo l’ora di cominciare la stagione. Ringrazio la Società per la chiamata, sono contento ed orgoglioso di entrare a far parte di una realtà così seria ed importante: forza Seregno!”.

Gelbison Calcio
TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓