Giffonese, Vaccaro: “Resto a Giffoni, non c’è di meglio”

Gilberto Vaccaro, attaccante della Giffonese, ha realizzaato 16 gol nella passata stagione. La sua squadra ha cercato la via del trionfo nei play off ma è andata male. Il prossimo anno ci riproveranno di sicuro in una società seria e sana. 

 

D. Ciao, partiamo con una domanda facile. Sei soddisfatto dei risultati ottenuti la scorsa stagione, a livello personale?

Soddisfattissimo. Regalare un sorriso una gioia per  un gol a persone che fanno sacrifici per portare avanti un progetto e tifosi che non venivano ad una partita da tempo è tutto.

D. A livello di squadra cosa vi è mancato per raggiungere la promozione?

E’ mancata un po’ d’esperienza e avvolte anche un po’ di fortuna

D. Ritieni che a vincere il campionato sia stata la squadra più completa?

Più completa no, ma una squadra preparata atleticamente e mentalmente con sacrifici tipo 4 allenamenti grazie al mister Tudisco. Infatti alla lunga l’ha meritato.

D. Quale maglia vestirai la prossima stagione?

E’  normale che vestirò la maglia della Giffonese, non ho mai trovato delle persone serie ed organizzate in tutti i sensi sia calcisticamente che a livello societario.

D.  Quali squadre ti hanno contattato?

Poche squadre anche perché si sapeva che restavo lì a Giffoni.

D. Quali sono i tuoi obiettivi per il prossimo campionato?
Dare il massimo per ottenere degli ottimi risultati e riuscire a superare i gol di quest’anno 16. Poi tutto quello che viene in più ben venga. Ci proviamo.
D. Con quale attaccante che hai visto lo scorso anno ti piacerebbe giocare?
Ho visto molto bene l’attaccante della Rocchese. Però con quello che giocherò quest’anno non è da meno. Molto Molto bravo, sicuramente faremo bene insieme.
Giuseppe Opromolla
TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓