Giffoni Sei Casali scatenato: annientata per 9-0 la malcapitata Pro Sangiorgese

Prima - Seconda e Terza Categoria Campania

GIFFONI SEI CASALI |
Un’autentica prova di forza del Giffoni Sei Casali di patron Cardillo che si rilancia prepotentemente dopo l’opaco pari di domenica e si sbarazza per 9-0 della malcapitata Pro Sangiorgese. Mattatore dell’incontro il jolly Salzano, autore di una tripletta, ma grande gara di tutto il collettivo contro la rimaneggiata squadra di Stabile. Già dai primi minuti si nota il grande divario tecnico in campo tra le due squadre. Il festival del gol viene inaugurato al 12’ dal giovane Bifulco che con un tiro-cross dai 35 metri trova D’Auria fuori posizione e lo beffa. Due minuti dopo arriva il raddoppio a firma di Salzano ben imbeccato da Minella: l’ex Centro Storico avanza palla al piede e spiazza D’Auria. Al 30’ ci prova Iacovazzo ma il suo tiro è troppo debole. Al 38’ è ancora Salzano a servire il tris su suggerimento di Iacovazzo in un misto di velocità e potenza: non può nulla D’Auria. L’unica occasione rossoblù capita sui piedi di Guariniello, ma la conclusione del numero 10 ospite termina fuori. Al 41’ Minella conclude fuori di poco dopo una grande azione corale di marca giallorossa. La ripresa inizia nel segno di Fabio Salzano che dopo pochi secondi deposita in rete la palla del poker, andando a siglare la personale tripletta. La cinquina arriva al 52’: questa volta Minella non sbaglia e mette in rete una palla deviata da Mariniello (entrato al posto di D’Auria) su tiro di Iacovazzo. Mister Di Muro fa rifiatare i suoi in vista della partita di mercoledì in Coppa: fuori Bifulco, Tedesco e Scarpinati, dentro Cataldo, De Pascale e Cuccurullo. C’è gloria anche per Bracciante che di pallonetto al 64’ spiazza Mariniello. Nel finale il Sei Casali va a segno altre tre volte: prima con Iacovazzo dopo una grande galoppata di Minella sulla destra, poi due volte con Cataldo che mette il definitivo sigillo sul match.

GIFFONI SEI CASALI 9-0 PRO SANGIORGESE

[Giffoni Sei Casali (SA), 11-11-2017 | “Giannattasio” | ore 14:30]

GIFFONI SEI CASALI: Scarpinati (62’ Cuccurullo), Fierro (65’ Malangone), Brigantino, Bracciante, Iovane, Voto, Bifulco (60’ Cataldo), Tedesco (52’ De Pascale), Salzano, Minella, Iacovazzo.

A disposizione: Coppola, Mazzeo.

Allenatore: Di Muro.

PRO SANGIORGESE: D’Auria (46’ Mariniello), Giarletta (46’ Rainone), Basile, Ansalone, Cibelli, Salerno, Pedone, Grimaldi, Santoriello (38’ D’Amore), Guariniello, Di Benedetto.

A disposizione: Della Guardia.

Allenatore: Stabile.

ARBITRO: Trapanese (Salerno).

RETI: 12’ Bifulco, 14’, 38’ e 46’ Salzano, 52’ Minella, 64’ Bracciante, 73’ Iacovazzo, 82’ e 84’ Cataldo.

NOTE: pomeriggio soleggiato, spettatori 150 circa. Ammoniti Tedesco (G), Ansalone, Cibelli (P).
Addetto stampa Gennaro Granozio

Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei ! scarica la nostra applicazione

Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio

Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio