Già Collaboratore della Gestione Sportiva ADISE, ha conseguito il patentino di Osservatore Calcistico Professionista presso il Centro Tecnico Federale di Coverciano e l’FA Level 1 in Talent Identification. Vanta numerose esperienze come osservatore e collaboratore scouting per società professionistiche quali Spal, Ascoli e Teramo, Savoia e Venezia.
«Con l’ingresso di Antonio Pergola nel nostro staff, continuiamo il percorso di crescita e di miglioramento della nostra organizzazione societaria» ha detto durante la presentazione il presidente Nicola Cardillo.
«Sono felice di iniziare questa nuova esperienza con il Giffoni Sei Casali, grazie alla fiducia e alla stima che mi ha riconosciuto il presidente Nicola Cardillo. Sono qui per mettere a disposizione della società le mie esperienze con l’augurio di raggiungere gli obiettivi stagionali» le prime parole del nuovo dg Pergola che ha incontrato, dirigenti, staff tecnico e giocatori alla ripresa degli allenamenti.
COMUNICATO DEL 17 OTTOBRE – La Società ASD Giffoni Sei Casali – preso atto delle dimissioni presentate dal Direttore Sportivo Enzo Ceglia, al quale la Scrivente augura le migliori fortune personali e professionali, ringraziandolo per il lavoro svolto e l’amore dimostrato per i colori giallorossi – comunica che la direzione sportiva, i rapporti con lo staff tecnico e la squadra, nonché la responsabilità del mercato viene affidata al neo Direttore Generale Antonio Pergola.
AREA COMUNICAZIONE ASD GIFFONI SEI CASALI