La società ASD Giffoni Sei Casali con a capo il Presidente Nicola Cardillo comunica agli organi di informazione e ai suoi sostenitori di aver raggiunto un accordo per la riconferma del calciatore Gianluigi Orabona.
Nato a Napoli il 18/11/1988, Orabona si accinge a disputare la seconda stagione in maglia giallorossa. Tanta voglia di riscatto per “el Buitre” che lo scorso anno ha collezionato 23 presenze siglando 5 reti, una riconferma fortemente voluta da patron Cardillo e dal ds Vicinanza, con Orabona pronto a dare man forte ai grifoni nel raggiungere gli obiettivi prefissati. Cresciuto nel Vietri Baia, Orabona si è successivamente affermato nella Valentino Mazzola prima di intraprendere svariate esperienze calcistiche in Toscana. Negli ultimi anni è stata la punta di diamante prima dello Sporting Vietri e poi dello Sporting Audax, compagine con cui ha siglato oltre 70 reti ed ha operato il salto dalla Seconda Categoria alla Promozione.
“Rimanere al Sei Casali era il mio obiettivo” – commenta Orabona – “Sono contento della riconferma, dopo un lungo periodo di stop non vedo l’ora di tornare ad allenarmi e di mettermi a disposizione del nuovo mister. Quest’anno vogliamo essere tutti protagonisti, dobbiamo riscattare la scorsa annata e raggiungere tutti gli obiettivi prefissati dalla società”.
Tutta la famiglia del Sei Casali rivolge un caloroso in bocca a Orabona, con l’augurio di poter festeggiare il raggiungimento di importanti traguardi insieme.
Addetto stampa Gennaro Granozio |