Giffoni Sei Casali, firma il difensore Magliocca

Promozione Campania Promozione Campania Girone E

GIFFONI SEI CASALI (SA) | La società ASD Giffoni Sei Casali con a capo il Presidente Nicola Cardillo comunica agli organi di informazione e ai suoi sostenitori di aver raggiunto un accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive del calciatore Luca Magliocca.
Nato a Salerno il 06/07/1993, quello di Magliocca è sicuramente un innesto da capogiro per il Sei Casali, un mastino difensivo che porterà in dote solidità e professionalità al reparto arretrato guidato da capitan Coppola. Il curriculum parla da solo per Magliocca: svezzato dalla Polisportiva Nikè, da under ha militato in Eccellenza tra le fila della Sanseverinese e in Serie D con la Gelbison. Divenuto over a tutti gli effetti, la carriera di Magliocca si è in seguito svolta interamente in Eccellenza con le maglie di Nocerina, Sant’Antonio Abate, Santa Maria Cilento, Valdiano, Solofra e Vis Ariano Accadia, riuscendo a collezionare oltre 150 presenze nel massimo campionato regionale. Nell’ultimo anno e mezzo Magliocca ha vestito i colori dell’Angri, divenendo punto di forza dei grigiorossi nell’ultimo campionato caratterizzato dall’emergenza Covid. Rimasto svincolato, Magliocca ha accettato la corte del Giffoni Sei Casali, con patron Cardillo che ha operato il blitz di mercato strappandolo ad una concorrenza spietata e vestendo di giallorosso il duttile difensore.
“Sono entusiasta di far parte di questa realtà” – il primo commento di Magliocca – “Formata da persone già incontrate in passato e da persone che avrò l’onore di conoscere. Darò tutto me stesso per questa maglia, lotterò insieme ai miei compagni per raggiungere l’obiettivo e ricambiarò la fiducia concessa”
Tutta la famiglia del Sei Casali rivolge un caloroso in bocca al lupo a Magliocca, con l’augurio di poter festeggiare il raggiungimento di importanti traguardi insieme.
Addetto stampa Gennaro Granozio

Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei ! scarica la nostra applicazione

Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio

Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio