Tanti assist per Signorelli che, oltre a segnare, fa anche segnare.
Cresciuto nel Napoli (22 presenze e 4 gol nel campionato Primavera), Signorelli ha poi avuto diverse esperienze nel quarto livello calcistico italiano, fino al 2018/19, con all’attivo 74 presenze e 13 gol tra Serie D e vecchia C2 con Aversa Normanna Melfi.
Stagioni importanti con le maglie di Gelbison, Frattese e Turris in quarta seria mentre in Eccellenza ha ben figurato con Sessana, San Giorgio, Afragolese, Pro Cisterna e Frattese.
Il calciatore si è legato al club giffonese, alla presenza del presidente Cardillo e del direttore Enzo Ceglia.
“Quello che mi ha convinto a firmare per questa società, anche trovandomi lontano da casa, è stato il primo impatto con il presidente Cardillo e il direttore Ceglia: ho conosciuto due persone serie e professionali e oggi giorno credo non sia facile trovarne così. Ho avuto subito una bella impressione di questa realtà che ha fatto bene nello scorso campionato, sicuramente quest’anno l’obiettivo è di migliorare la posizione di classifica e di toglierci grandi soddisfazioni. Si sta allestendo una grande squadra, con tanti giocatori importanti e di categoria. Cercherò di dare come sempre il mio contributo e di farmi conoscere subito dai miei nuovi compagni e dai dirigenti. Il campo ci dirà dove possiamo andare. Forza Giffoni Sei Casali!”.
𝐏𝐨𝐫𝐭𝐚 𝐛𝐥𝐢𝐧𝐝𝐚𝐭𝐚 𝐜𝐨𝐧 𝐆𝐢𝐚𝐧𝐥𝐮𝐜𝐚 𝐕𝐨𝐥𝐳𝐨𝐧𝐞
“𝐂𝐨𝐧𝐭𝐞𝐧𝐭𝐨 𝐝𝐢 𝐠𝐢𝐨𝐜𝐚𝐫𝐞 𝐢𝐧 𝐮𝐧𝐚 𝐬𝐨𝐜𝐢𝐞𝐭𝐚̀ 𝐬𝐚𝐧𝐚 𝐞 𝐚𝐦𝐛𝐢𝐳𝐢𝐨𝐬𝐚”
Cambio della guardia tra i pali per il Giffoni Sei Casali. La Società comunica di aver raggiunto l’accordo per la stagione sportiva 2023/24 con il portiere Gianluca Volzone, classe 2000.
Per il numero uno battipagliese, prodotto del vivaio del Benevento, reduce dal campionato disputato con il Buccino Volcei in Eccellenza, diverse le esperienze in quarta serie con Team Altamura, Savoia, Fidelis Andria, Nocerina e Sorrento.
“Sono molto felice di approdare in una società sana e ambiziosa come quella del Giffoni Sei Casali, nota a tutti per la professionalità con la quale sta lavorando negli ultimi anni. Il presidente Cardillo, insieme al mister Criscuolo, al direttore Ceglia, i quali ringrazio per la fiducia, stanno allestendo una squadra competitiva che potrà e dovrà giocarsela su ogni campo sicuri di poter dire la nostra nel prossimo campionato. Sto bene, la voglia di conoscere i nuovi compagni è tanta. Forza Giffoni!”
𝐀𝐥𝐭𝐫𝐨 𝐜𝐨𝐥𝐩𝐨 𝐢𝐧 𝐚𝐯𝐚𝐧𝐭𝐢: 𝐜’𝐞̀ 𝐥𝐚 𝐟𝐢𝐫𝐦𝐚 𝐝𝐢 𝐋𝐮𝐢𝐠𝐢 𝐃’𝐀𝐜𝐢𝐞𝐫𝐧𝐨
“𝐐𝐮𝐢 𝐩𝐞𝐫 𝐫𝐢𝐩𝐚𝐠𝐚𝐫𝐞 𝐜𝐨𝐧 𝐢 𝐠𝐨𝐥 𝐥𝐚 𝐟𝐢𝐝𝐮𝐜𝐢𝐚 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐬𝐨𝐜𝐢𝐞𝐭𝐚̀”
Luigi D’Acierno è il secondo colpo di mercato per l’attacco giallorosso: nei giorni scorsi, il calciatore ex Carotenuto, si è legato al club del presidente Cardillo, voglioso di contribuire al raggiungimento degli obiettivi stagionali prefissati dalla società.
L’attaccante di Grottolella, classe 1993, ha sempre fatto bene nel torneo tra Eccellenza e Promozione, soprattutto in provincia di Avellino con le maglie di Virtus Avellino, Solofra, Renzulli San Michele, San Tommaso, Lioni con la promozione in Eccellenza e Montemiletto trascinando gli irpini a suon di gol ai play-off, risultando anche capocannoniere del girone A con 20 reti. Un attaccante da doppia cifra che punta al riscatto con la maglia dei grifoni.
La firma tra il Giffoni Sei Casali e D’Acierno è arrivata l’altra sera, alla presenza del vice presidente Antonio Di Muro.
“Sono molto felice di far parte del progetto Giffoni Sei Casali e ho tanta voglia di iniziare questo percorso insieme con i miei nuovi compagni. Fin da subito ho avvertito la fiducia del presidente Cardillo quindi non vedo l’ora di ripagare quest’ultima sul campo con i miei gol. Sono una persona che dà sempre tutto se stesso e sono convinto che insieme potremmo toglierci grandi soddisfazioni nel prossimo campionato che si preannuncia interessante con diverse compagini importanti che punteranno a vincere”. UFFICIO STAMPA GIFFONI SEI CASALI