GIFFONI SEI CASALI (SA) | La società ASD Giffoni Sei Casali con a capo il Presidente Nicola Cardillo comunica agli organi di informazione e ai suoi sostenitori di aver raggiunto un accordo per la riconferma del calciatore Valerio Sabatino.
Nato a Salerno il 19/02/1987, Sabatino sarà il metronomo del centrocampo giallorosso per il terzo anno consecutivo. Riconferma importantissima per il club di patron Cardillo, con Sabatino che ha preferito restare alle falde dei Picentini nonostante le molteplici offerte a lui pervenute, anche da parte di squadre di categoria superiore. Regista, motorino di centrocampo e uno dei leader giallorossi in campo e fuori, per Sabatino parla una carriera folgorante: ex Gelbison e Casertana, ha contribuito in seguito ai successi di Giffonese, Montecorvino Rovella, Agropoli, Acciaroli, Eboli Mare, Picciola e Calpazio. Oltre alle doti tecniche, Sabatino avrà un fondamentale ruolo di supporto, insieme agli altri senatori del gruppo, per la crescita e la valorizzazione dei tanti under in rosa, come già avvenuto nelle annate passate.
“Quest’anno deve essere la stagione della verità” – commenta così Sabatino – “Il campo dovrà giudicare di che pasta siamo fatti. Il gruppo della scorsa stagione è rimasto quasi intatto e c’è molto entusiasmo tra noi. Conosco benissimo il nuovo mister Bucciarelli, per lui sarà la prima esperienza alla guida di una prima squadra di Promozione e sarà dovere di noi senatori del gruppo essergli da supporto e dargli una mano. L’obiettivo di quest’anno? Sicuramente è quello di riscattare la scorsa stagione che ci ha visto un po’ in difficoltà causa infortuni e qualche incomprensione. Tutti noi abbiamo voglia di rivalsa, dai più grandi ai più piccoli sino ad arrivare alla società”.
Tutta la famiglia del Sei Casali rivolge un caloroso in bocca a Sabatino, con l’augurio di poter festeggiare il raggiungimento di importanti traguardi insieme.
Addetto stampa Gennaro Granozio