GIFFONI SEI CASALI (SA) | La società ASD Giffoni Sei Casali con a capo il Presidente Nicola Cardillo comunica agli organi di informazione e ai suoi sostenitori di aver raggiunto un accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive del calciatore Massimo De Luca.
Nato a Salerno il 14/05/1999, De Luca rappresenta il profilo ideale di calciatore adatto al progetto Sei Casali, basato su solidità e concretezza oltre che su uno sguardo attento alla valorizzazione di giovani e under. Attaccante di peso che all’occorrenza può destreggiarsi su tutto il fronte offensivo, De Luca a discapito dell’età può vantare una solida esperienza in Promozione, essendo stato uno degli under più prolifici delle scorse stagioni. Cresciuto nella scuola calcio Millenium Salerno, in seguito ha militato nel settore giovanile dell’Olympic Salerno per poi passare al Salernum Baronissi con cui ha esordito in Promozione, divenendo un tassello under fondamentale per gli irnini e riuscendo a siglare 20 reti in tre stagioni. Nella stagione 2019-2020 De Luca si è diviso tra Giffonese e Centro Storico Salerno, mettendo a referto 11 gol prima dello scoppio della pandemia da Covid-19. Riconfermato dal Centro Storico, De Luca ha siglato 3 reti prima dello stop di ottobre che ha di fatto chiuso la scorsa stagione. Un tassello fortemente voluto dal ds Elio Vicinanza, grande estimatore di De Luca dai tempi della Millenium, che ha così messo a disposizione di mister Bucciarelli un calciatore giovane pronto a dare il suo contributo fattivo alla causa giallorossa.
“Sono entusiasta di iniziare questa nuova avventura” – questo il primo commento di De Luca – “Quando il direttore Vicinanza mi ha contattato non ho esitato ad accettare. Il presidente Cardillo è una persona seria ed affidabile, una società che da avversario ho sempre apprezzato e adesso sono onorato di farne parte”.
Tutta la famiglia del Sei Casali rivolge un caloroso in bocca al lupo a De Luca, con l’augurio di poter festeggiare il raggiungimento di importanti traguardi insieme.
Addetto stampa Gennaro Granozio