La Società ASD Giffoni Sei Casali annuncia l’acquisizione delle prestazioni sportive del difensore Mirko Di Giacomo, classe 1990. L’ex centrale della Temeraria San Mango e Castel San Giorgio con cui ha conquistato la salvezza nel precedente campionato, è un esperto conoscitore della categoria dopo aver militato per diverse stagioni nel Faiano (indossando anche la fascia di capitano) e nel Picciola dimostrando di avere anche il fiuto del gol.
🎙“Sono onorato di vestire la maglia del Giffoni Sei Casali e di iniziare questa nuova stagione con una società sana, seria e che vuole crescere anno dopo anno. Il progetto è ambizioso e spero di poter dare il mio contributo in campo cercando di ripagare la fiducia del presidente Cardillo e dei dirigenti tutti e l’entusiasmo che mi è stato trasmesso in questi giorni” ha dichiarato Mirko Di Giacomo dopo la firma che lo legherà ai grifoni per la prossima stagione.
ARRIVA ANCHE ACANFORA
La Società ASD Giffoni Sei Casali comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Paolo Acanfora, classe 2004. Difensore centrale cresciuto nella Scuola Calcio Èlite Sant’Aniello, ha giocato lo scorso anno con il Gragnano in Promozione.
Il nuovo acquisto Acanfora dopo la firma con i grifoni: “Non vedo l’ora di iniziare questa nuova esperienza e di familiarizzare con il gruppo squadra. Non ci ho pensato due volte ad accettare la chiamata del Giffoni Sei Casali appena la società mi ha contattato. Testa bassa e impegno per fare bene”.
UFFICIO STAMPA GIFFONI SEI CASALI