La Società ASD Giffoni Sei Casali è lieta di annunciare di aver acquisito le prestazioni sportive dell’attaccante Mario Merola, classe 1989. E’ il primo colpo estivo per il reparto offensivo giallorosso. Molto prolifiche le ultime stagioni in Eccellenza, infatti, il bomber cresciuto calcisticamente nella Paganese, ha sempre superato la doppia cifra, con oltre 60 gol totalizzati con le maglie della Virtus Avellino (nella stagione 2019-2020 ha conquistato il titolo di capocannoniere con 16 reti), Buccino, Faiano e Picciola dove ha vinto anche il campionato di Promozione.
“Arrivo al Giffoni Sei Casali con tanta voglia di fare bene e di dare il mio contributo ai miei nuovi compagni, mettendomi subito a disposizione di mister Messina. Il mio obiettivo è migliorarmi sempre e riuscire a segnare reti decisive con questa maglia. Ringrazio il presidente Nicola Cardillo per la fiducia dimostratami, già in passato c’erano stati dei contatti ed ora è arrivato il momento di fare qualcosa di importante insieme nel prossimo campionato di Eccellenza”: così Merola dopo la firma che lo lega al Sei Casali per la prossima stagione.
La Società ASD Giffoni Sei Casali è lieta di comunicare tre riconferme importanti per il centrocampo di mister Ciccio Messina. Si riparte dai protagonisti della promozione in Eccellenza: hanno rinnovato, infatti, Sabatino Liguori (’86) e Domenico Avallone (’86), gemelli della mediana giallorossa, da anni al seguito del nuovo allenatore dei grifoni dopo le esperienze di Solofra, San Tommaso, Cervinara, San Marzano e Grotta. Altra riconferma di lusso è sicuramente quella di Francesco Guerrera, esperto “play” di promozioni (negli ultimi anni ha vinto con le maglie di Valdiano, Picciola e Giffoni Sei Casali). Tre rinnovi che valgono come nuovi acquisti per la squadra cara a patron Cardillo.
UFFICIO STAMPA GIFFONI SEI CASALI