Gigi Sorianiello :”A Vico Equense avevo una squadra irripetibile…”

BUONGIORNO MISTER , CHE CAMPIONATO è STATO  QUEST’ANNO PER LEI ALLA GUIDA DEL CASALNUOVO ?

“E stato un buon campionato. Un quinto posto dignitoso visto i programmi e considerando che si è dovuto costruire una squadra tutta nuova. Contro di noi  tutti hanno comprese le grandi che a Casalnuovo non hanno avuto vita facile. La nota più soddisfacente è che nonostante tutto i calciatori del Casalnuovo sono i più richiesti. Affiorano le richieste per alcuni sconosciuti: Esposito, Murolo, Mautone, Montariello, hanno l’imbarazzo della scelta. Per non parlare dei vari Insigne, Minauda, Liccardi, Ciccarelli, Cerbone, Scafaro. Veramente è una bella soddisfazione a dimostrazione che i risultati non arrivano mai per caso.

PARLANDO DEL FUTURO , RESTERETE A CASALNUOVO NONOSTANTE L’ADDIO DI DELLE CAVE ?

I Delle Cave non hanno lasciato ma hanno ridimensionato i programmi per lo meno cosi mi è stato riferito, salvo ripensamenti , tipico atteggiamento degli ultimi anni. Con loro ho avuto un ottimo rapporto, ne approfitto per salutarli, visto che non ne ho avuto la possibilità.
UNA DOMANDA SUL PASSATO : QUALE PIAZZA NON DIMENTICHERETE MAI ?
“Un po tutte ,   ma Caserta sicuramente è la piazza che  mi ha lasciato qualcosa di particolare sia calcisticamente che dal punto di vista umano.”
UN COMMENTO SULL’ESPERIENZA A VICO EQUENSE DELLO SCORSO ANNO.
“Bellissima esperienza , anche a Vico Equense come  a Caserta ho stabilito un ottimo rapporto con il pubblico, peccato per come è finita. Comunque quella che avevo in costiera è una squadra irripetibile…come il Vico di Giovanni Ferraro che cinque anni prima vinse il campionato di Eccellenza con 79 punti . Mi sarebbe piaciuto vedere uno spareggio tra quelle due grandi squadre.
GRAZIE MILLE MISTER , ALLA PROSSIMA !
“Grazie a te”
TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓