Prima giornata di serie B: i numeri degli spettatori, Benevento al terzo posto.


Esordio amaro per il Bari, che davanti un “San Nicola” gremito e curioso di vedere all’opera il nuovo Bari targato Stellone, con una nuova proprietà che ha regalato colpi improntanti, come Moras, Monachello e per ultimo Ivan.
La neopromossa Cittadella ha espugnato Bari, un blitz esterno pesante dei veneti, una serata storta per il Bari, inutile il gol di Maniero dagli undici metri, problemi in tribuna per la famiglia, contestata dal pubblico di casa.
Unica nota positiva, il primato per il numero degli spettatori, se il Bari stecca non lo fa il “San Nicola”, presenti 16.228 spettatori, compresi 8.856 abbonati, per il Bari il primato degli incassi.
Il Verona vince sul campo, conferma le attese del pronostico e cala un bel poker al Latina.
L’Hellas però, non vince solo sul rettangolo verde, secondo posto conquistato anche per il numero degli spettatori, sabato al”Bentegodi” per la prima stagionale, c’erano 14.507 spettatori, compresi i 9.895 abbonati alla formazione di Fabio Pecchia.
Al terzo posto, solo dietro all’Hellas Verona,e il Bari c’è il Benevento.
sabato al “Ciro Vigorito” per la prima in serie B dei sanniti, c’erano 8.500 spettatori, con 3.553 paganti, oltre i quasi 5.000 mila abbonati.
Numeri importanti che testimoniano l’entusiasmo della piazza sannita, che alla prima della storia in serie B ha vinto e convinto, ed anche fuori dal campo i giallorossi mettono a segno numeri importanti, al “Vigorito” sarà dura per tutti.
Subito dopo il podio, al 4′ posto c’è il “Romeo Menti” di Vicenza.
Sabato per la sfida con il Carpi c’erano 7.200 spettatori, di cui circa 5.000 abbonati.
Subito dopo c’è il “Picco” di La Spezia, in occasione della gara con la Salernitana c’erano circa 7.000 spettatori, compresi i 5.000 abbonati.
Segue il “Partenio Lombardi” di Avellino, sabato in occasione della gara con il Brescia erano presenti circa 7.000 spettatori.
Al 6′ posto c’è il”Matusa” di Frosinone, più di 5.000 spettatori, 480 biglietti staccati per il match e 4.920 abbonati.
Chiude la classifica il “Piola” di Vercelli, presenti circa tremila spettatori, 1.563 abbonati e 1.065 paganti.
Rinviata la gara del “Barbetti” tra Ternana e Pisa.
F.C.
TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓