AGRESE: Adiletta, Piscitella, Di Domenico, Buonaiuto, Lanzetta, Rago, Caliendo, Odierna, Liguori, Gargiulo, Veneziano A disposizione: Tedesco, Bello, Lombardo, Serio, Agovino, Uzuini, Pernolino.
ERNESTO APUZZO: Ruocco, Gallo, Coticella, Istrice, Apuzzo, De Stefano, Martire, Cuomo, Donnarumma, Malafronte, Somma. A disposione: Ambrosino, Caiazzo, Cuomo.
AMMONITI: Di Domenico.
ARBITRO: Rosanna D’Ambrosi sez. Nocera Inferiore.
Oggi,28 novembre, alle ore 15:30 a Nocera Inferiore sul campo C.S. Agrese, si è giocata la partita tra Agrese ed E.Apuzzo , valida per la quarta Giornata del campionato Giovanissimi Regionali seconda fascia. Si sono sfidate la settima contro l’ultima del Girone “C”. Le squadre entrate in campo in perfetto orario, hanno disputato un vivacissimo primo tempo finito due ad uno per l’Agrese. La prima rete è arrivata al terzo minuto nella prima avventura nella metà campo avversaria della squadra ospitata. Subito però, la squadra di casa ha riportato il buon umore tra i pochi sostenitori presenti pareggiando con uno splendido goal del numero tre, Di Domenico, che, dalla sua fascia di competenza, ha insaccato il pallone in rete con lo sguardo impassibile del portiere avversario. Molte sono state le azioni da ambo i lati fino a quando al trentesimo l’Agrese è passata in vantaggio concludendo il suo primo tempo per due ad uno. Nella ripresa, la squadra di casa ha subito segnato due goal al primo e al quinto minuto e poi ha dilagato per il resto della gara mettendo a segno altri due goal. Per la squadra ospite il secondo tempo è stato alquanto passivo ed ogni loro azione è stata subito interrotta sul nascere da un buon centrocampo avversario. Ottima anche la prestazione arbitrale di Rosanna D’Ambrosi della Sezione di Nocera Inferiore.