Alba Turris: Gaviglia, Brunasso, D’Antonio, Langella ( Russo al 6 st), Scala, Megna ( Salone al 22 pt), Oliviero, Ordura, Rivieccio, Solla, Erbaccio. All.: Vetro.
Atl Portici: Iengo, Tarallo (D’Angelo al 18 st), Pianelli, Rania, Esposito, Di Giulio (Petrillo al 8 st), Carpino ( Consolo al 5 st), Cirillo, Pirillo, Amato ( Panico 22 st), Cioce. All.: Carcarino.
Chiude il girone di andata con una vittoria l’Atletico Portici rimanendo agganciata nella zona alta della classifica. Primo tempo che vede gli ospiti andare più volte vicino al vantaggio prima con Amato con un bel diagonale dove il portiere di casa compie un ottimo intervento; sfiorano poco dopo ancora la rete Pirillo su assist di Amato e Cirillo su calcio di punizione.
Nel secondo tempo il tema della gara non cambia. Atletico in maniera costante nella metà campo dei padroni di casa che trova il vantaggio con Amato al ‘5 della ripresa dopo una lettura di gioco sbagliata della difesa di casa, realizzando così il suo 14 goal in campionato. Al ’15 Cioce realizza il 2-0 dopo un’azione sulla sinistra di Pirillo ed al minuto 30 Cirillo chiude definitivamente la gara sul meritato 0-3.
ADDETTO STAMPA ATLETICO PORTICI
Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !
Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio


