
Gara iniziata con la Di Puccio che prova a fare la partita,ma gli ospiti sempre pericolosi in avanti quando c’è la possibilità di ripartire.Il goal del vantaggio avviene su calcio d’angolo dalla destra battuto da Cirillo che trova Gennaro Amato classe 2001 che di testa porta in vantaggio i suoi,col suo 25 sigillo personale,e si chiude così la prima frazione di gioco.
Nella ripresa l’Atletico cresce,difende con molti uomini e spesso riparte.Ed infatti al 10 Minuto con una ripartenza col duo Cirillo-Amato quest’ultimo si conquista un calcio di rigore con successiva espulsione per fallo da ultimo uomo.Cirillo non sbaglia,0-2.
Inizia il giro delle sostituzioni, i padroni di casa premono ed al minuto 28 su palla inattiva trovano il goal dell’ 1-2. Ma dopo solo 3 minuti,ancora Cirillo Gianluca classe 2000 su calcio di punizione porta e chiude il risultato di 1-3.
Da sottolineare le grandi prestazioni di Rania classe 2000 Pianelli classe 2001 Cilvani classe 2000 e Iengo portiere classe 2001.
Ora manca l’ultimo passo per l’accesso alla fase Play Off,domenica al Cocozza ore 10,30 arriva l’Alba Turris.Non sono ammessi cali di tensione.Dopo sette mesi a rincorrere sempre.
Addetto Stampa ATLETICO PORTICI 2009
Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !
Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio


