ATLETICO AGRO 0
MATERDEI 7
MATERDEI: Stasi (20’ st Lanzini), Russo, Esposito (1’ st Reale), Savino (22’ st Scalabrì), Manzo, Turacci, Giliberti (15’ st D’Errico), Sommella, Conte (15’ st Soreca), Albano (10’ st Pascale), Carlino. A disp.: De Angelis. All. Illiano.
ALTETICO AGRO: Gambardella, Di Somma, Cicalese, Cirota, Amato, Scannapieco, Della Mura, Faiella, Maiorino, Manzi, Califade angelis. no, Pannullo, Cavallaro, De Stefano, Izzo, Greco, Di Nardo. All. Manzi.
ARBITRO: De Angelis di Nocera
RETI: 15’ pt, 30’ pt Giliberti, 25’ pt Albano, 30’ pt Conte, 20’ st, 30’ st Soreca, 35’ st D’Errico.
Dopo due prove poco convincenti, il Materdei di mister Illiano torna alla vittoria e convince. Sebbene il risultato faccia pensare a una partita a senso unico l’Atletico Agro gioca bene per i primi dieci minuti e sembra addirittura mettere sotto il Materdei. La squadra ospite aspetta, si compatta e comincia a giocare come sa, andando in vantaggio con il migliore in campo dei suoi, Giliberti. È la scintilla che fa perdere totalmente il campo alla squadra di casa: il Materdei gioca, fa densità e crea numerose occasioni. L’Atletico Agro prova a rispondere ma finisce per lasciare troppi spazi ai ragazzi di Illiano che ne approfittano. Il primo tempo finisce con il poker dei rossoblu, a segno ancora Giliberti, Albano e Conte. Nella ripresa il Materdei chiude la partita con un roboante sette a zero con la doppietta di Soreca e il gol di D’Errico. Tre punti importanti, non solo per le occasioni e i gol ma soprattutto per la personalità mostrata dal Materdei, personalità e convinzione che fa ben sperare per le partite prossime e per tutto il campionato.
Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !
Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio
Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio