Giovanissimi Regionali: Real Poggio – Materdei 0-6

GIOVANISSIMI REGIONALI

 

REAL POGGIO   0

MATERDEI       6

REAL POGGIO: Bello, Gagliardi (12’ st), Falanga (18’st  Cecco), Esposito, Cirillo, Salvatore (18’ st Castiglione), Vitiello, Granata, Favilla (27’ st Di Donna), Varone, Bello L. (12’ Napolitano), Aquino (30’ st Barone). All. Autieri.

MATERDEI: Lanzini (26’ st Oliva), Russo, Reale (1’ st Esposito), Savino, Manzo, Turacci (7’ st Scalibrì), D’Errico (6’ st Soreca), De Angelis (15’ st Abbatiello), Pascale (26’ st Castaldo), Albano, Caruso. All. Illiano.

ARBITRO: Garofalo.

RETI: 2’ pt, 19’ st, Pascale, 21’ pt D’Errico, 23’ st, 30’ st Soreca, 37’ st Castaldo.

Partita senza storia tra due squadre troppo distanti dal punto di vista tecnico. Il Real Poggio ci prova, entra in campo convinto ma nei primi venti minuti capisce che il Materdei oggi non lascerà niente sul campo. La squadra di Illiano ha fame di gol e vuole acquisire sempre più certezze per il proseguo della stagione. Bastano due minuti ai ragazzi in rossoblu per passare in vantaggio con un’azione manovrata che porta Pascale al gol. Il Real Poggio reagisce: i ragazzi di Autieri provano a cercare il pareggio con convinzione ma si scontrano contro l’organizzazione della difesa del Materdei che frena le avanzate dei locali, riparte e fa gioco con gran ritmo. Al 21’ del primo tempo ci pensa D’Errico a spegnere l’entusiasmo dei padroni di casa: il due a zero sembra chiudere la partita. Nella ripresa rientra in campo solo il Materdei che nonostante la girandola di sostituzioni non si deconcentra e non perde intensità nel gioco. Un sei a zero cinico, convinto, ottimo per continuare a fare bene.

TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓