A CASALNUOVO SPLENDIDA GIORNATA DI SPORT E FAIR PLAY

Un Vitulazio che ha ben impressionato al cospetto di un’avversaria di categoria superiore come il Casalnuovo. Una gara entusiasmante ricca di reti con continui capovolgimenti di fronte. Un utile test per entrambi gli allenatori Castaldo e Tabacchino in vista dei rispettivi impegni di Coppa a breve. Le due squadre confermano l’ottimo momento di forma. Vitulazio sul mercato alla ricerca di una punta e centrocampista,tra le fila locali si segnala il debutto del neo acquisto Imparato. Per lui esordio con gol  al termine di una soddisfacente prestazione collettiva. Mister Castaldo ha strigliato i suoi al termine della prima frazione di gioco conclusasi sul risultato di parità (1-1).Ospiti col piede sull’acceleratore riuscendo a capitalizzare per due volte nel giro di dieci minuti. Dal vantaggio di 1-3 al finale di 4-3 per un Casalnuovo bravo nel non disunirsi mai .Una risposta di carattere che fa ben sperare per il futuro.

Al termine della gara la società del Vitulazio tramite il direttore sportivo Umberto Patricelli e medico sociale dottor Achille Cuccari hanno ringraziato il Casalnuovo per la splendida accoglienza ricevuta  augurando loro le migliori fortune nel prossimo campionato di eccellenza. Al vantaggio iniziale di Imparato la replica vitulatina con le reti di Della Valle autore di una doppietta e Raffaele Cuccari. Riscossa granata con le marcature di Colesanti,Riccio e Sorrentino.

Ecco l’undici iniziale delle due squadre:

CASALNUOVO:Sollo,Urso,D’Auria,Silvestro,Scognamiglio,Scafaro,Barbato,Siciliano,Imparato,Liccardi,Pispico All.Castaldo

VITULAZIO:Della Corte,Della Gatta,De Bottis,Patricelli,Cuccari G.,Di Lillo,Mele,Cuccari R.,Colapietro,Rosi,Della Valle All. Tabacchino

Interviste post gara. Tra i vitulatini soddisfatto mister Tabacchino il primo tassello ad essere confermato dopo la salvezza della scorsa stagione. Fiducia piena al tecnico da parte del presidente Scialdone e il suo staff. L’analisi a fine match del tecnico è obiettiva :”Voglio ringraziare per l’ospitalità e la squisitezza nei nostri riguardi da parte della società  del Casalnuovo Calcio. Siamo pronti a fare dei sacrifici per la prossima stagione. Puntiamo ad entusiasmare quanti più giovani possibili di Vitulazio per divertirci la domenica. Ieri sera diramati i gironi: ci sono delle squadre nuove. Da  anni non capitavano nel nostro girone paesi del vesuviano. Parlo di squadre preparate per questi campionati. Sono partito con i giovani, sono avvantaggiato. Avrò modo di farmi capire meglio.La società ci sta vicina e cerca di non farci mancare nulla. Puntiamo a portare in rosa qualche altro giovane interessante. Aspettiamo l’inizio del campionato per cominciare a metterci in mostra”

Alla prima uscita ufficiale una new entry societaria nel Casalnuovo. Entusiasta per questo impegno il neo dirigente granata Giuliano Ferrara:”Abbiamo a che fare con persone serie come il signor Iorio,Errichiello e D’Addio. La squadra può dare soddisfazione al nostro pubblico. Possiamo puntare ad un buon campionato. Il mister lavora bene, puntiamo ad un buon campionato. Io penso che una volta raggiunti i 35 punti possiamo stare tranquilli. Viva lo sport e buon campionato a tutti”

MARIO FANTACCIONE

ATS Casalnuovo
TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓