GIUDICE SPORTIVO SERIE D GIRONE H – Stangata per il Taranto , ammende per Puteolana e Grottaglie

Mano pesante del giudice sportivo nei confronti del Taranto:
“UNA GARA DA DISPUTARSI CON IL SETTORE RISERVATO ALLA TIFOSERIA LOCALE PRIVO DI SPETTATORI ED AMMENDA DI € 5000.00 TARANTO FOOTBALL CLUB1927 Per avere propri sostenitori, nel corso del secondo tempo, lanciato due bottiglie di acqua semipiene che cadevano sul terreno di gioco a distanza di circa 5 metri dal Direttore di gare e di un suo Assistente. Al termine dell’incontro gli stessi sostenitori lanciavano sul terreno di gioco rotoli di scotch e bottigliette varie di vetro e plastica che cadevano a poca distanza dalla Terna Arbitrale che stava rientrando negli spogliatoi. Sanzione così determinata in considerazione della idoneità degli oggetti lanciati ad arrecare danno alla incolumità fisica degli Ufficiali di gara nonchè per la recidiva specifica reiterata e la diffida per i fatti di cui ai C.U. 29-33-56-66-70-105-107-115 e 128. ( R A – R AA – R CdC )”

Multa  salata per la Puteolana “:
Euro 1.000,00 PUTEOLANA1902 INTERNAPOLI Per avere propri sostenitori fatto esplodere, all’inizio e dopo il termine della gara, nel loro settore due bomba carta di notevole potenza ed acceso numerosi bengala e fumogeni. ( R A – R CdC ). Sanzione così determinata in considerazione della idoneità del materiale pirotecnico utilizzato a cagionare danni alla integrità fisica dei presenti.”

Ammenda anche per il Grottaglie :
Euro 100,00 ARS ET LABOR GROTTAGLIE Per avere propri sostenitori in campo avverso acceso un fumogeno nel settore ad essi riservato.”

TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓