Manzo agisce da prima o da seconda punta, illuminando in mezzo al campo con le sue giocate ed onorando ogni società in cui ha giocato, tra cui Savoia, Gladiator e Monopoli, straordinaria la stagione alla Battipagliese, dove, da seconda punta appunto, ha segnato 20 gol in 28 partite insieme a innumerevoli assist così come straordinaria è stata la stagione a Bacoli con i 33 gol in 33 gare.
Un numero “10” vecchio stile, che ha firmato una gran carriera fatta di colpi di genio e tocchi da sotto, di rovesciate che hanno fatto il giro del web e di fantastici assist per non dimenticare le punizioni chirurgiche che è in grado di disegnare, senza mai ergersi a salvatore della patria, anzi, sempre con umiltà: testa bassa e pedalare.
L’Fc Giugliano 1928 non vede l’ora di assistere alle prestazioni di Manzo, insieme ai tanti nuovi acquisti arrivati negli ultimi 15 giorni. La presidenza nelle vesti di Salvatore e Gaetano Sestile augura il meglio ad un bomber vero, che pur non giganteggiando in altezza, giganteggia sul campo, come testimoniano gli oltre 350 gol in carriera. Ufficio Stampa FC Giugliano 1928