Giugliano , il ds Stiletti ” la squadra si sta allenando intensamente , stiamo lavorando bene”

Tris di vittorie consecutive in casa Giugliano: l’umore è alle stelle. Il presidente Sestile è raggiante per lo splendido campionato dei suoi ragazzi. La squadra ha preso convinzione delle proprie forze giornata dopo giornata grazie all’amalgama di un gruppo d’acciaio. Il sergente Mazziotti torchia il gruppo sin dal primo giorno di ritiro. Scelte degli under indovinata, innesti a campionati in corso d’esperienza e pronti a fare la differenza ed uno staff tecnico eccelso come il professor Verolino e il preparatore dei portieri Giovanni Di Fiore. Il Giugliano visto nell’ultimo turno di campionato non è stato bello da vedere ma assolutamente cinico sfruttando appieno le occasioni avute.Le reti di Di Matteo e Fiorillo regalano l’alta classifica ai tigrotti chiamati ora in causa per la trasferta contro la Sibilla Bacoli. Grande ex di turno Stefano Cozzolino che scalpita per rientrare dopo venti giorni dall’infortunio. Sarà gara bella e spettacolare. Il ds Stiletti si conferma in sella alla sua stagione d’oro . Dal successo in estate in quel di Mugnano con i giovani ad oggi il passo è breve. Valorizzazione dei giovani, fiducia piena ed incondizionata a mister Mazziotti, rapporto splendido con la tifoseria. Tutto ruota come un orologio svizzero. Abile l’operatore di mercato gialloblù ad avere allestito una compagine pronta ad esplodere nei prossimi play off. Il Giugliano non vuol soffrire di vertigini:”La squadra si sta allenando intensamente. Si è lavorato bene. Spero che abbiamo preso da esempio come mentalità in campo le ultime tre settimane. Vedo mentalità vincente :pronti per trafiggere l’avversario al momento opportuno. Ora non bisogna più fermarsi. Bisogna osare ed essere responsabili chi va in campo. Bisogna dare il massimo:da oggi inizia la guerra. Ogni gara sarà affascinante:scenderemo in campo col coltello fra i denti. Siamo dei combattenti e pronti per le sfide. Mi è piaciuto lo spirito e capacità di colpire l’avversario. Tutti arruolabili e pronti per la supersfida di domenica . Un applauso al tecnico Mazziotti e tutto il suo staff tecnico di primissimo livello.Parliamo di professionisti che mettono a disposizione quotidianamente con grande umiltà tutta la loro professionalità. Un grazie a tifosi che ci sono sempre vicini e che anche domenica ci seguiranno in massa a Bacoli. Immagino un’ondata gialloblù”

La truppa è pronta per la sfida alla Sibilla rinfrancata dalla prova della settimana scorsa contro lo Stasia. Amarcord piacevole:mister Mazziotti ritrova sulla sua strada l’attaccante Gioielli che ha giocato con lui nel Gladiator in eccellenza qualche stagione orsono. Resta tra i due un’amicizia sincera e stima reciproca.Ospiti senza lo squalificato Lepre.

La tifoseria gialloblù è pronta per inneggiare nuovamente ai propri beniamini:dalla saracinesca Loffredo al tornado Ursomanno, dalla linea Maginot difensiva eretta da Cuomo, Fiorillo e Caiazza per finire ai motorini di centrocampo Marigliano,Moriello e Costagliola. Attacco stellare con Di Matteo,Cozzolino e l’ariete Liccardi il Luca Toni gialloblù,il mattatore delle aree di rigore. Si punta al poker gialloblù!

MARIO FANTACCIONE

TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓