Giugliano , il ds Stiletti tuona ”fuori gli attributi , ora basta !”

Eccellenza Campania Girone A Eccellenza Campania

ORLANDO-STILETTI--1024x768

Domenica ad Orta di Atella il big match contro il Quarto . Sfida stellare in panchina tra due tecnici seri e preparati come Mazziotti ed Amorosetti:li accomuna il carattere schivo ed il merito di aver allestito un gruppo d’acciaio. Sarà gara da tripla.Il direttore sportivo gialloblù Orlando Stiletti è visibilmente amareggiato per questo attuale quarto posto dei suoi ragazzi. Alzi la mano chi ad Agosto avrebbe sottoscritto un simile campionato dei tigrotti dopo l’amara esperienza in Promozione dello scorso anno. Non va giù all’operatore di mercato del Giugliano il mancato salto di qualità della squadra. Si tende sempre a rincorrere, guadagnare a suon di vittorie importanti posizioni di classifica ma sul più bello si rallenta con dei pareggi. Nessuna gara è facile in questa fase della stagione eccezion fatta per il fanalino di coda Mari che fa incetta di reti subite. I tifosi sognano quanto prima una squadra da categoria superiore. Tutti si devono svegliare e rendersi conto che a questo punto della stagione la posta in palio è pesantissima. Tuona il ds Stiletti:”I tifosi non meritano questo! Per il salto di qualità devono avere una squadra garibaldina, pronta all’assalto. Fuori gli attributi in ogni partita.. Siamo la quarta forza del campionato. Tutti avremmo firmato all’inizio. Dobbiamo dare il massimo:il merito è del lavoro di tutti e specie della famiglia Sestile  che non ha fatto mancare niente alla squadra mettendo a disposizione un signor campo di allenamento  come il Kennedy.Il  sottoscritto ha trovato il campo di casa grazie all’aiuto e collaborazione  del presidente Michele Aletta dell’Ortese.

Ci sono sacrifici da parte di tutti e della società:e’un peccato che per la terza volta non riusciamo ad approfittare per fare il salto di qualità. Succede  l’ennesima volta  con grande amarezza. La squadra in certi momenti non dimostra lo spirito combattivo ma si arrende all’avversario come con Portici , Miano e Sibilla.

Così non si va da nessuna parte, si rischia di uscire dai play off. Sono sfiduciato. Dopo partite di ottima fattura facciamo tonfi con squadre di tutto rispetto ma battibili.

Se non si cambia atteggiamento e’ in pericolo il 4 posto. Ottimo il Volla squadra che non molla mai. Complimenti a DeMichele per la Coppa.

Fuori gli attributi. Da   oggi tolleranza zero per scarso impegno da parte mia e della società. Nel prossimo turno affronteremo ad Orta di Atella   il Quarto .Voglio una squadra che combatta sempre  .cosi’ non  si va da nessuna parte”

MARIO FANTACCIONE 

Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei ! scarica la nostra applicazione

Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio

Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio