La notte porta consiglio e dopo la sconfitta interna contro il Portici ecco che tutto lo staff societario gialloblù si è messo all’opera per apportare quelle modifiche necessarie per ripartire più forti di prima. Il sostegno della famiglia Sestile alla causa è encomiabile come pochi per attaccamento e dedizione alla causa. La grande famiglia del Giugliano prosegue questo campionato fin qui denso di soddisfazioni. La settimana delle operazioni di mercato porta necessariamente degli stravolgimenti tecnico tattici. Non è facile pretendere subito dei risultati positivi e brillanti. Ambientamento nella nuova squadra ed avversarie agguerite fanno il resto.
Il Giugliano non sta a guardare e rilancia la sua sfida al resto del campionato piazzando nella serata odierna l’acquisto di due annunci ad hoc. Il direttore sportivo Stiletti piazza gli ultimi due acquisti garantendosi le prestazioni di Salvatore Moriello centrocampo classe ’82 ex Acerrana ,Sanità e Monte di Procida prima parte di stagione col Portici e Marco Caiazza difensore classe ’88 ex Gladiator, Vico Equense, C2 col Giugliano.”Andiamo a completare-dichiara il ds gialloblù- un reparto dove mancava una pedina. Con questi due acquisti dichiariamo concluso il mercato. Ci stiamo allenando intensamente. Non sono giuste le critiche dopo diciotto partite. La squadra è valida,purtroppo c’è la condizione fisica col grande lavoro di due centrocampisti. Sono fiducioso nella riscossa già da sabato.Pronti per il sabato nel derby contro la Puteolana”
MARIO FANTACCIONE
Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !
Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio
Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio