GIUGLIANO SOGNA GRAZIE AL DS STILETTI AMBIZIOSO PIU’ CHE MAI:”VOLEREMO IN QUESTO 2014!”

Due settimane orsono l’inaugurazione del club dei tifosi Kumani 97 :un’ondata gialloblù pronta a travolgere col loro grande entusiasmo i propri beniamini. Succede che la squadra sbanca Pozzuoli in un derby sentitissimo per una vittoria dall’antico sapore. Procede la preparazione della squadra in vista dell’ultimo turno di campionato che vedrà i soldati del sergente Mazziotti opporsi all’ostico Stasia. Un duro banco di prova che saggerà le ambizioni play off per l’intero ambiente. Prova del nove, esame di maturità:il ds Stiletti sa in cuor suo che si è pronti per l’ennesima sfida avvincente di questo sontuoso girone d’andata:”Batte forte il cuore gialloblù. Nutrita in radio la presenza di tanti componenti del Giugliano perché è giusto che si presentino coloro che dietro le quinte danno l’anima per la squadra. Mi viene in mente Giovanni il lupacchiotto  e figure come il segretario Quarantiello ed il massaggiatore Mario Bianchi presenti negli studi radiofonici di Radio Caserta Nuova. Siamo carichi e prontissimi per domenica. I nuovi arrivati si sono completamente inseriti. Il mio applauso va al presidente Sestile per il continuo sostegno alla crescita della squadra”

Si sa che a tavola si cementa l’armonia del gruppo. La società gialloblù ringrazia per il grande sostegno sempre mostrato augurando un sereno Natale  tutti i tifosi  ed in particolar modo il titolare del ristorante pizzeria quartier generale del Giugliano MA TU VULISS di via Arco S.Antonio 148 Giugliano(081/8946974) per la fedeltà assoluta ai colori gialloblù.

MARIO FANTACCIONE

 

TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓