Inizia il secondo tempo. Al 2’ destro di Cerone, blocca Trovato. Al 4’ sinistro di Lorusso, Baietti in due tempi. Al 10’ sempre Lorusso su punizione dalla distanza, l’estremo difensore ospite la devia in angolo. Al 23’ vantaggio del Giugliano. Oyewale dalla sinistra trova Gladestony che sigla l’1-0. Monologo Giugliano due minuti più tardi è Ceparano dalla distanza a sfiorare il raddoppio. Minuto ventisei, ci prova Ferrari palla sul palo. Al 29’ De Rosa dalla distanza, si supera Trovato. Al 34’ ospiti in dieci, espulso Ferrari. Dopo cinque minuti di recupero termina la gara con il risultato di 1-0 per il Giugliano.
Ostiamare: Trovato, Lazzari, Camara, Orchi, Sbardella, Tirelli (28’st Biancardi), Bertoldi (32’st Pellacani), Sabelli, Marcheggiani, Lorusso, Ippoliti (40’st Compagnone). A disposizione: Borrelli, Berardi, Vagnoni, Rossi, Cardito, Matteoli. Allenatore: Aldo Gardini.
Giugliano: Baietti, Boccia, Ceparano, Poziello Ciro, Ferrari, Cerone (36’st Poziello Raffaele), Gladestony, Abonckelet (15’st De Rosa), Gentile (19’st Oyewale), Biasiol, Scaringella (11’st Kyeremateng). A disposizione: Costanzo, Caiazzo, Zanon, Mazzei, Emmanouil. Allenatore: Giovanni Ferraro.
Marcatori: 23’ st Gladestony (G).
Ammoniti: 30’pt Scaringella (G); 40’pt Gentile (G); 44’pt Sabelli (O); 9’st Biasiol (G); 15’st Ferrari (G); 15’st Sbardella (O).
Espulsi: 34’st Ferrari (G); 45’st Sbardella (G).
Recupero: 0’pt; 5’st.
Al termine del successo per 1-0 in trasferta sul campo dell’Ostismare sono arrivate le parole del nostro mister Giovanni Ferraro. Di seguito le sue dichiarazioni:
“Per prima cosa devi fare i complimenti alla squadra. Siamo tornati in campo contro Torres e Ostiamare e sembra che tutto è stato semplice, ma non è così. Qui, oggi abbiamo fatto una partita di grande sofferenza e sacrifico, in pochi vinceranno su questo campo. L’Ostiamare è una squadra di grande livello, qui sarà difficile per tutti. I ragazzi però sono stati bravi, pazienti nei momenti difficili. Alla lunga siamo venuti fuori con la nostra rosa e le nostre qualità. I cambi hanno fatto la differenza, è per questo che non dobbiamo mai cercare alibi. Quella di oggi è stata una vittoria che ha un gran peso specifico, una spallata importante ma non di certo decisiva. Non conta vedere i risultati delle altre, restiamo concentrati sul nostro percorso. Domenica avremo una sfida complicata. Godiamoci questo successo, i ragazzi meritano tutto ciò che stanno ottenendo. Un passo alla volta stiamo costruendo il nostro sogno”.
UFFICIO STAMPA GIUGLIANO
Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !
Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio
Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio