Il Giudice Sportivo ha accolto il reclamo della Palmese infliggendo la vittoria a tavolino per 0-3 ai danni dell’Eclanese, rea di aver schierato in campo un calciatore non ancora tesserato. La partita a cui si fa riferimento è quella del 14 Settembre 2013 terminata col risultato finale di 0 a 0. Di seguito si riporta quanto scritto sul comunicato ufficiale:
“RECLAMO PALMESE – GARA ECLANESE CALCIO 1932 / PALMESE DEL 14.09.2013 Il G.S.T., letto il reclamo, visti gli atti ufficiali, rileva che il reclamo medesimo è fondato e, pertanto, meritevole di accoglimento. La reclamante si duole che la società Eclanese Calcio 1932 abbia fatto partecipare alla gara in epigrafe, in posizione irregolare, agli effetti del tesseramento, il calciatore Jonatan Ikem Celestine (nato il 12.04.1994). Dalla documentazione acquisita presso l’Ufficio Tesseramento del C.R. Campania è emerso che il nominato calciatore risulta tesserato a favore della società Eclanese Calcio 1932 con decorrenza 25.11.2013, ovvero da data successiva alla disputa della gara di cui in epigrafe. Di conseguenza, la partecipazione del nominato calciatore alla gara in esame deve giudicarsi irregolare, agli effetti del tesseramento. Per tali motivi, in accoglimento del reclamo della società Palmese DELIBERA di infliggere a carico della società Eclanese Calcio 1932, ai sensi e per gli effetti di cui all’art. 17 del C.G.S., la sanzione sportiva della perdita della gara con il punteggio di 0-3; nulla dispone in ordine alla tassa reclamo, non versata.”
ECCO LA NUOVA CLASSIFICA CLICCA QUI
Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !
Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio
Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio