Givova Capri Anacapri-Afragolese 0-0. Reti bianche al ‘San Costanzo’.

E’un primo tempo senza reti, ma molto vibrante al San Costanzo. Nei primissimi minuti l’Afragolese fa capire subito di puntare all’intera posta in palio, ma la squadra isolana è brava a ripartire velocemente in azioni di contropiede. In questo contesto è Navarrete ad impensierire la retroguardia afragolese con un tiro che, in ogni caso, termina largo. La risposta degli ospiti non si fa attendere. Liguori lavora un gran pallone al limite dell’area e calcia a giro, la sfera, termina di un soffio al lato dalla porta difesa da Sacchettino. La gara diventa nervosa e ne fa le spese Ciranna che viene ammonito. Nell’ultima parte di frazione per un paio di volte il GCA crea dei grattacapi agli ospiti. Su uno di questo, una conclusione molto interessante di De Marzo viene rimpallata. L’Afragolese, infine, prova, senza però riuscirci, a trovare il varco giusto.
Ad inizio ripresa Celiento impegna il portiere Sacchettino direttamente da calcio d’angolo. L’estremo difensore, classe 2006, sostituiva l’infortunato Torino ed alla fine risulterà tra i migliori. La gara inizia a diventare abbastanza nervosa, Liguori si fa ammonire per proteste. Il tema resta sempre lo stesso con l’Afragolese che preme ed il Givova che prova ad uscire in contropiede. I ragazzi di Mister Rea in campo però si sacrificano e gli ospiti non creano particolari occasioni, anzi a tempo scaduto è il portiere Landi a compiere un mezzo miracolo su conclusione di Luongo. Finisce a reti bianche.
Ufficio comunicazione
Responsabile Massimo Lionetti

AC AfragoleseUC Givova Capri Anacapri
TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓