Termina in parità l’incontro tra Capri e Real Forio. Le due formazioni in campo divertono, giocano bene e chiudono il match con il medesimo risultato della scorsa stagione. Se nello scorso marzo assistemmo ad una rimonta completata in extremis, quest’oggi, invece, sono stati numerosi i colpi di scena.
A portarsi in vantaggio è il Real Forio 2014. La squadra di Iervolino approccia correttamente l’incontro, giocando con grande determinazione. Al 16’ Guatieri ruba una palla velenosa, penetra in area e serve a Filosa un assist che richiede solo di essere accompagnato oltre la linea bianca. Al 25’ Cacciottolo ci prova dalla lunga distanza, ma Iandoli neutralizza senza affanno alcuno. Ben più pericolosa è la punizione di Sogliuzzo che, intorno al 30’, non finisce lontano dalla porta avversaria. Quando ormai manca poco all’intervallo il Capri pareggia: i padroni di casa sfondano sulla destra servendo centralmente Giliberti che, da buona posizione, non lascia scampo a Iandoli. I Rea Boys trovano anche il vantaggio ad inizio ripresa con Tassiero che si porta su una palla allontanata in seguito ad angolo e lascia partire una bella conclusione. Proteste del Real Forio in occasione del vantaggio caprese: l’azione precedente, che conduce all’angolo da cui nasce il gol di Tassiero, sembra essere viziata da un fallo su Iandoli non ravvisato però dalla terna arbitrale.
Il Real Forio, però, non muore mai: al 16’ Sogliuzzo, dalla lunga distanza, piega le mani a Torino. Al 24’ gli i biancoverdi per poco non riescono a servire pericolosamente Musso.
Sebbene le due squadre continuino a giocare a viso aperto il match, il risultato non cambierà più fino al triplice fischio. Come nello scorso marzo finisce 2 a 2. UFFICIO STAMPA REAL FORIO
Eccellenza – Girone A
Dodicesima giornata
CAPRI ANACAPRI – REAL FORIO 2014 2 – 2
CAPRI ANACAPRI: Torino, Quadro (14’ s.t. De Marino), Gaye, Tassiero, Oliva, Cavallini, Ruggiero (43’ Izzo), Navarrete (44’ s.t. Solitro), Ciranna, Cacciottolo (48’ s.t. De Marzo), Giliberti (32’ s.t. Buondonno).
A disp: Sacchettino, Esposito, Luongo, Nije. All. Rea
REAL FORIO: Iandoli, Boussada, Tomasin, Sogliuzzo, Pistola, Guatieri (39’ s.t. Arcamone), Di Meglio (39 s.t. Peluso) Pelliccia (20’ s.t. Arrulo), Cabrera, Filosa, Musso (32’ s.t. Di Costanzo).
A disp: Musella, Accurso, Sirabella, Di Costanzo 96, Iaccarino. All. Iervolino
ARBITRO: Sig. Alfonso Alfieri di Nola (ass. Freda e Sgariglia)
RETI: 16’ Filosa (RF), 44’ Giliberti (C ), 3’ s.t. Tassiero ( C ), 16’ s.t. Sogliuzzo (RF)
Ammoniti: Cavallini (C), Filosa, Iandoli, Musso, Boussada, Cabrera, Di Meglio. Angoli 5 a 3
Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !
Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio
Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio