Grande colpo del direttore sportivo Antonio Governucci che mette sotto contratto un atleta di grande estro: dribbling, velocità e fiuto del goal le caratteristiche principali di un talento che rinforza il reparto avanzato della rosa di Giovanni Masecchia.
Castro è cresciuto in Portogallo con i settori giovanili di Fabril Barreiro, Tondela e Montemor. Nell’estate del 2022 approda in Italia e firma con il Mazara in Eccellenza siciliana. Quest’anno inizia con il Piacenza in Serie D, ora l’approdo a Santa Maria Capua Vetere che lo rende particolarmente felice: “Sono contento di venire al Gladiator: giocherò per aiutare la squadra a conquistare la salvezza con tutte le mie forze”.
Il Gladiator 1924 S.S.D. A.R.L. è lieto di comunicare l’ingaggio di Mirko Gemito. La società del presidente Giacomo De Felice e dell’amministratore unico Stefano Valletta dà il benvenuto al giovane portiere classe 2004 di Napoli. L’atleta è già a disposizione dell’allenatore Giovanni Masecchia in vista dell’impegno di sabato contro la Cynthialbalonga.
Il direttore sportivo Antonio Governucci mette sotto contratto un vero e proprio talento tra i pali, reduce da un anno e mezzo di notevole valore all’Ischia. Dopo l’esperienza iniziale tra i grandi con il Football Sant’Agnello, egli è stato infatti tra i protagonisti della vittoria del campionato di Eccellenza dello scorso anno con gli isolani, conquistandosi la conferma in Serie D a furia di riflessi e balzi felini.
🎙 L’estremo difensore esprime le sue prime parole da calciatore nerazzurro: “Sono molto contento di far parte di questa squadra. Lotterò e darò tutto me stesso per contribuire alla salvezza del Gladiator”.
AREA COMUNICAZIONE
GLADIATOR 1924 S.S.D. A.R.L.
Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !
Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio
Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio