Gladiator, Grimaldi: “Era dura, il Sersale si è rinforzato, vittoria meritata”. Governucci: “Complimenti anche agli under”

Al termine del match, contento il tecnico dei sammaritani Teore Grimaldi: “Sapevamo che non era facile, il Serale si è rinforzato. Abbiamo fatto una partita di grinta, di cuore con delle ottime giocate. Vittoria meritata e importante ai fini della classifica. Da elogiare Pastore, che è il primo tirare la carretta, ma ottima prova anche di Capitelli, Brogna. Partita importante. Il campo purtroppo con le condizioni meteo di questo periodo non era facile, abbiamo provato a giocare, bisogna migliorare ma sono soddisfatto della prova dei ragazzi. Domenica contro il Sersale, partita difficilissima”.

Il direttore sportivo Antonio Governucci: “Non era facile vincere il Sersale. Abbiamo dimostrato di voler vincere di forza. I complimenti vanno anche agli under, ma anche ad Alterio, che si è fatto trovare pronto. Più volte potevamo andare in vantaggio, quindi complimenti ai nostri. Con questi tre punti la classifica è diversa ma non posiamo abbassare i toni”.
Ufficio Stampa Gladiator

Gladiator 1924
TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓