Gladiator, Grimaldi: “Vittoria meritata, non hanno mai tirato”. Governucci: “Il lavoro premia”. D’Anna: “Squadra competitiva”

Al termine del match il tecnico Grimaldi, che mette a segno il quinto risultato utile consecutivo da quando siede sulla panchina del Gladiator, frutto di quattro vittorie e un pareggio “Non era facile contro il Due Torri” – esordisce Grimaldi – “vittoria meritata. Ci vuole più cinismo sotto porta. Si è sofferto come è giusto che sia. Abbiamo fatto una grossa gara anche in difesa, fatte di attenzione e qualità. Non ci hanno mai tirato in porta, abbiamo fatto bene in tutti i reparti. Lasciamo perdere la classifica e continuiamo a lavorare. Sono gare che se non le chiude nascondono delle insidie, cercheremo di migliorare in questo”.

Il direttore sportivo Governucci, “Il Due Torri è una buona squadra e non meritata l’attuale classifica. Abbiamo vinto 1-0, ma abbiamo avuto altre occasioni nitide per realizzare altre reti. E’ stato fatto un buon lavoro in estate, come dice il mister non dobbiamo guardare la classifica, ma pensare a fare quanti più punti possibili settimana dopo settimana,  il lavoro premia sempre, significa che stiamo lavorando bene. C’è stato grande spirito di sacrificio e abnegazione da parte dei giocatori sicuramente. Siamo una squadra che possiamo dar fastidio tutto, riguardo al mercato credo sia presta, perché poi se analizziamo il tutto, squadra che vince deve cambiare poco”.

Il presidente Raffaele D’Anna “E’ stata una vittoria importante. C’è voluto un buon Gladiator per portare a casa i tre punti. Le occasioni di segnare ancora non sono mancate. La classifica per ora ci rende giustizia, perché in passata abbiamo sprecato delle buone opportunità. Adesso ritengo che abbiamo una squadra competitiva con un buon gioco che occupa la giusta posizione”.
Ufficio Stampa Gladiator

Gladiator 1924
TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓