Il Gladiator S.S.D. A.R.L. è lieto di comunicare l’ingaggio di Manuel Mario Aruta. La società del presidente Giacomo De Felice e dell’amministratore unico Stefano Valletta dà il benvenuto al centrocampista di destra classe 2003. Il direttore sportivo Antonio Governucci trova l’intesa con l’atleta cresciuto nei settori giovanili di Frosinone, Casertana, Juve Stabia e proveniente dal Giugliano, con cui ha collezionato due presenze in Serie C.
Aruta ha debuttato domenica, nella trasferta vittoriosa contro la Costa Orientale Sarda: “Meglio di così non poteva avvenire l’esordio nell’avventura con il Gladiator. Sono super contento di aver accettato questa proposta. Lotterò insieme ai miei compagni per conquistare la salvezza”.
–
Il Gladiator 1924 S.S.D. A.R.L. è lieto di comunicare l’ingaggio di Mattia Tarcinale. La società del presidente Giacomo De Felice e dell’amministratore unico Stefano Valletta dà il benvenuto al centrocampista centrale classe 2004. Il direttore sportivo Antonio Governucci concretizza l’acquisto del calciatore cresciuto nel settore giovanile dell’Avellino.
Dopo aver collezionato 19 presenze in Serie D con Molfetta e Campobasso nell’ultimo anno e mezzo, Tarcinale approda a Santa Maria Capua Vetere: “Sono molto contento della firma con il Gladiator. Spero che vada tutto bene per me e per la squadra”.
Il Gladiator S.S.D. A.R.L. è lieto di comunicare l’ingaggio di Tai Matea Panic.
La società del presidente Giacomo De Felice e dell’amministratore unico Stefano Valletta dà il benvenuto all’attaccante sloveno classe 2003. Operazione di mercato del direttore Antonio Governucci che rafforza il reparto avanzato con un atleta dotato di grande fisicità e fiuto del goal.
Panic è cresciuto nel settore giovanile del NK Celje, storico club sloveno che nel 2009/2010 si è laureato campione della Prva slovenska nogometna liga (la massima serie slovena). Negli anni successivi ha vestito le maglie di FC Koper, Kety Bistrica e NK Dekani, prima dell’approdo in Italia. Quest’estate, infatti, si è trasferito al Frosinone, con cui ha disputato la Primavera, ed ora l’arrivo a Santa Maria Capua Vetere.
Queste le prime parole dell’attaccante: “Sono molto felice di vestire la maglia del Gladiator. Darò il massimo per aiutare la squadra a conquistare la salvezza”.
AREA COMUNICAZIONE
GLADIATOR 1924 S.S.D. A.R.L.
AREA COMUNICAZIONE
GLADIATOR 1924 S.S.D. A.R.L.
Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !
Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio
Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio