Gladiator, i neroazzurri affronteranno il Gela ben tredici anni dopo

Serie D Serie D Girone I

gladiator new

Gela – Gladiator, si disputerà allo stadio “Comunale” Contrada Don Bosco di Leonforte. Le due compagini però, in passato si sono già affrontate sui propri impianti sportivi, nella stagione 2002/2003, esattamente in serie C2. L’andata si disputò il 20 ottobre 2002 al “Piccirillo” e vide i sammaritani vincere 4-1, mentre il ritorno in terra sicula, il 2 marzo 2003, il Gladiator espugnò Gela, 2-0.

La foto che potete vedere sul sito, risale proprio al match d’andata, dove un “Piccirillo” stracolmo, festeggiò la vittoria dei gladiatori.

Curiosità di questa sfida, fu che il Gladiator proprio contro il Gela, disputò la prima partita in casa di quell’anno, visti i lavori che subì il “Piccirillo”. Le prime giornate, infatti, i sammaritani le disputarono al “Giraud” di Torre Annunziata e al “Conte” di Pozzuoli.
Ufficio Stampa Gladiator

Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei ! scarica la nostra applicazione

Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio

Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio