
Classe ‘80 di Frattamaggiore, Pezzella ha guidato negli anni scorsi Team Altamura, Nola e le giovanili della Casertana. La carriera di allenatore è stata preceduta da una lunga avventura come calciatore in Serie C e D con le maglie di Salernitana, Avellino, Foggia, Juve Stabia, Sorrento, Casertana, Albanova, Aversa Normanna, Frattese ed il Napoli settore giovanile: nel corso del tempo l’ex terzino sinistro ha arricchito il suo palmares con la vittoria di 8 campionati.
🎙 Mosso da grande entusiasmo, Luigi Pezzella rilascia le prime parole da allenatore nerazzurro: “Sono contentissimo di guidare il Gladiator nella stagione del Centenario: per me è motivo di orgoglio. Sono stato voluto dal presidente Giacomo De Felice, dall’amministratore unico Stefano Valletta, dal direttore sportivo Gaetano Romano e questo mi fa enormemente piacere: desidero portare il ringraziamento in campo perché le parole le porta via il vento. Farò di tutto per ripagare la fiducia della società e svolgere un campionato all’altezza del suo blasone. Cercheremo di dare soddisfazione ai tifosi e riportare quell’entusiasmo che è un po’ mancato quest’anno. Essere presentato all’Anfiteatro Campano è emozionante: Santa Maria Capua Vetere ha una storia prestigiosa al di là del calcio. La considero una realtà stupenda, per cui sono orgoglioso di essere stato scelto di guidare il Gladiator. Non sono di molte parole, preferisco lavorare sul campo, per cui non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura”.
Il presidente, l’amministratore unico e tutta la società augurano un buon e proficuo lavoro al nuovo allenatore.
AREA COMUNICAZIONE
GLADIATOR 1924 S.S.D. A.R.L.
Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !
Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio


