Gladiator, tesserato un ex Chieti e Carpi. Annunciate anche quattro riconferme.

Il Gladiator 1924 S.S.D. A R.L. comunica a tutti gli organi di informazione e tifosi di aver tesserato il calciatore Francesco Mele. Classe ’98, un vero e proprio playmaker che si è formato nei settori giovani di Pescara e Torino prima di approdare in serie D al Francavilla. Ha poi indossato le maglie di Notaresco, Vastogirardi, breve parentesi con Athletic Carpi e Chieti nella passata stagione. Buona struttura fisica, è molto forte tecnicamente e particolarmente elegante nei movimenti. Non è stato semplice vincere la concorrenza degli altri club ed è lo stesso centrocampista a svelare il motivo. “Mi ha incuriosito molto il progetto Gladiator rifiutando altre proposte. Credo di aver fatto la scelta giusta. Ho avuto modo di parlare con mister
Teore Grimaldi e mi ha fatto un’ottima impressione. Preparato e molto motivato. Esattamente come me”. Primo anno al sud e le aspettative sono alte: “Spero possa esprimermi a grandi livelli e
disputare una grande stagione con questa maglia. So che da gennaio hanno iniziato una super rimonta offrendo anche un bel calcio. Ci sono le basi per continuare a certi livelli. Mi hanno
parlato molto bene della piazza sammaritana, una tifoseria passionale e mi auguro di conquistare la loro fiducia. Di certo posso garantire che uscirò dal campo sempre con la maglia sudata perché darò tutto quello che ho”.

Il Gladiator 1924 S.S.D. A R.L. comunica a tutti gli organi di stampa e ai propri tifosi di aver rinnovato per la stagione 2022-2023 il contratto con il difensore Giovanni Tomi. Un vero e proprio pilastro del reparto arretrato. Strepitose le sue punizioni e le sue cavalcate sulla sinistra che hanno portato nel girone di ritorno tantissimi punti. Si riparte da lui e dalla sua grande esperienza. “Orgoglioso di poter continuare a vestire la maglia del Gladiator – ha detto – e devo ringraziare sia mister Grimaldi che la dirigenza per la fiducia. Ripartiamo da una base solida, collaudata, da tanti professionisti ma soprattutto uomini veri. Ci siamo divertiti nei mesi scorsi, ma io dico che il bello deve ancora arrivare e tutti insieme possiamo scrivere una nuova pagina di questo club. Non vedo l’ora di ricominciare e come sempre darò il massimo per questa maglia. Noi in campo e i tifosi sugli spalti: insieme riusciremo a portare in alto il Gladiator”.

Il Gladiator 1924 S.S.D. A R.L. comunica a tutti gli organi di stampa e ai propri tifosi che il difensore Andrea Puca vestirà ancora la maglia nerazzurra. Centrale di spessore e grande determinazione, ha dimostrato di far parte del progetto tecnico sia in campo che fuori. Emozionato e pronto alla nuova avventura come si evince dalle sue parole: “Non ho mai intavolato nessun’altra trattativa perché fin da subito ero convinto di restare. Ringrazio dirigenza e allenatore per la fiducia e farò di tutto per ripagarla. Ricominceremo da dove abbiamo lasciato e cioè con un mister e uno staff di grande esperienza che ha fatto la differenza riuscendo a centrare l’obiettivo della salvezza. Ho grandi motivazioni perché so di poter dare tanto al Gladiator e tutti insieme riusciremo a regalare alla piazza le soddisfazioni che merita. Ai tifosi dico solo di riempire lo stadio ogni domenica e continuare a seguirci anche fuori casa. Il loro supporto è stato determinante in questi mesi e dobbiamo continuare così. Forza Gladiator”.

Il Gladiator 1924 S.S.D. A R.L. rende noto a tutti gli organi di stampa e ai propri tifosi di aver confermato il difensore Marco Ciampi. Duttilità tattica ed esperienza per lui che vestirà così per il terzo anno di fila la maglia nerazzurra: “Sono contento di rimanere a Santa Maria perché sono molto legato all’ambiente, ai tifosi e alla società che mi ha dato ancora fiducia. L’anno scorso abbiamo fatto qualcosa di meraviglioso e sono certo che ripartiremo come abbiamo finito a maggio. La strada intrapresa a gennaio con mister Grimaldi è quella giusta e toccherà a noi più esperti dare quel qualcosa in più giorno dopo giorno. Sono convinto che i tifosi saranno la nostra arma in più perché hanno mostrato un grandissimo attaccamento alla maglia sostenendoci ogni settimana”.

Il Gladiator 1924 S.S.D. A R.L. ha raggiunto l’accordo con il calciatore Alessandro Caruso che continuerà ad indossare la maglia nerazzurra. “Sta per iniziare il mio terzo anno consecutivo con questo club – dice con grande soddisfazione. Da parte mia non c’era alcun dubbio sulla permanenza dato che già al termine della scorsa stagione ero intenzionato a restare. Ringrazio società, mister Grimaldi e tutto lo staff per la fiducia riposta. Darò il massimo impegno, come ho sempre fatto dal primo giorno che sono qui, per fare bene. Sono sicuro che con l’unità d’intenti possiamo dare continuità a ciò che di buono è stato fatto nello scorso finale di stagione. Ruolo importante avranno anche i nostri tifosi che ci hanno seguito ovunque e spero lo continueranno a fare. Non vedo l’ora di cominciare”.

Il Gladiator 1924 S.S.D. A R.L. comunica di aver scelto Chianciano Terme per il ritiro pre-campionato. I nerazzurri si raduneranno in sede e dal 4 al 13 agosto saranno in Toscana per svolgere la preparazione agli ordini di mister Grimaldi. Squadra e staff tecnico soggiorneranno presso l’Hotel Miralaghi e si alleneranno nell’adiacente struttura sportiva dotata di due campi di calcio in erba naturale e sintetico.
UFFICIO STAMPA A.S.D. GLADIATOR 1924 S.S.D. A R.L.

Gladiator 1924
TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓