Il Gragnano ritorna in Eccellenza . Le prime mosse del presidente Franco Minopoli sono state le riconferme del centrocampista Savino Martone e dell’attaccante Vincenzo Di Ruocco , due nomi importanti che hanno contribuito in maniera significativa alla vittoria dei play-off in Prima Categoria. Questo il comunicato apparso sul profilo facebook della società: “Nasce il nuovo Gragnano targato Franco Minopoli da una prima fusione (2013) tra Gragnano e Lettere attraverso il titolo Ristor Lettere poi trasformato in Leonida Gragnano (ora Boys Pianurese) e con un’ulteriore fusione con la Libertas Stabia (2014). Nasce un comprensorio calcistico (Gragnano-Lettere-Castellammare di Stabia) sotto la denominazione di Gragnano Calcio. Iniziamo una nuova avventura verso un futuro diverso con la speranza di allargare il comprensorio tutti sotto un’unica bandiera gialloblu!!!!!!!!” . Sempre attraverso il noto social network la società ha comunicato la data di inizio del ritiro ed il campo di gioco che ospiterà i match della compagine gialloblu: “Si comunica a tutti i tifosi che lunedi’ 18 agosto 2014 iniziera’ la stagione del “Gragnano Calcio” che disputera’ il massimo campionato regionale dilettantistico . Nell’attesa che completino i lavori dello Stadio “San Michele” le partite casalinghe verranno disputate al “Romeo Menti” di Castellammare di Stabia.
La prima partita ufficiale verra’ disputata in trasferta il 6 o 7 Settembre. La prima giornata di Coppa Italia sarà disputata sul campo della Rocchese , poi ci sara’ un turno di riposo per poi terminare la prima fase col Real Stella .
Siamo tornati nel calcio che conta , vieni anche tu a sostenere i colori gialloblu……
Stringiamoci intorno alla squadra e alla societa’; un altro anno tutti insieme per essere ancora protagonisti!!!!!!!
Forza gragnano!!!!! ” . Idee chiare quindi per la squadra del presidente Minopoli che nel giro di una stagione è riuscito a riportare il Gragnano nella massima categoria regionale .