Gragnano, i 20 convocati per la sfida contro l’Alto Tavoliere San Severo. Due i calciatori indisponibili

Sabato mattina dedicato, come di consueto, alla sessione di rifinitura per i gialloblù di Rosario Campana. Nel pomeriggio è prevista la partenza per Apricena dove domani al “Madre Pietra Stadium” il Gragnano sarà ospite dell’Alto Tavoliere San Severo. Per la gara di domani Rosario Campana non avrà a disposizione il difensore Aniello Esposito, uscito per un problema muscolare durante il primo tempo dell’incontro con il Francavilla, e l’attaccante Giovanni Cafora. Sono venti i convocati dello staff tecnico per questa prima trasferta pugliese.

Ecco l’elenco completo dei convocati:

Baratto, Bruno, Cascella, Chagas, Chiariello, Cioce, Cioffi, Cissè, Formisano, Franco, Gassama, Gatto, Giordano, Guidone, La Monica, Liccardi, Mansour, Martone, Montuori, Napolitano.

Il match del “Madre Pietra Stadium” sarà diretta dal Signor Maurizio Barbiero della sezione AIA di Campobasso. Il primo assistente sarà la Signora Danila D’onofrio della sezione di Termoli mentre il secondo sarà il Signor Francesco Romano della sezione di Isernia.

Ufficio Stampa ASD Città di Gragnano – Gennaro De Stefano

Gragnano Calcio
TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓