Gragnano, i convocati per la gara contro la Palmese. Nuovo arrivo a centrocampo

Serie D Serie D Girone I

Viaggio in mattinata e rifinitura nel pomeriggio direttamente in loco. Questo il programma del Gragnano che prepara la sfida infrasettimanale di domani contro la Palmese. Il tecnico Giovanni Ferraro rispetto alla gara di domenica scorsa contro il Gladiator recupera il giovane Giuseppe Napolitano ed avrà a disposizione per la prima volta l’attaccante Antonio Del Sorbo.

Questo l’elenco completo dei convocati:

Cellitti, Ferrara, Barbato, Esposito, Formisano, Liccardi, Panico, Rinaldi, Franco, Gatto, La Monica, Martone, Passariello, Tarascio, Del Sorbo, Konate, Manna, Napolitano, Santaniello, Varsi.

La partita in programma domani allo stadio “Giuseppe Lopresti” verrà arbitrata dal Signor Flavio Braghini della sezione AIA di Bolzano. Il primo assistente sarà il Signor Santino Spina della sezione di Palermo mentre il secondo sarà il Signor Lorenzo Mazzarà della sezione di Messina.

Gennaro Vito Ascione è ufficialmente un giocatore dell’ASD Città di Gragnano.

Ascione, classe 1999, arriva dalla Nocerina e già da qualche settimana si allena con la prima squadra agli ordini di Giovanni Ferraro.

Questo il commento del Direttore Sportivo Salvatore Casapulla. “Ascione è un centrocampista di prospettiva che può giocare sia in un centrocampo a quattro che in un centrocampo a tre. Ha delle ottime doti tecniche ed a mio avviso può rappresentare un’alternativa importante durante l’arco del campionato. Ha trascorsi anche nel settore giovanile del Napoli e sono certo che con il tecnico Ferraro ed il suo staff migliorerà sensibilmente in tutti gli aspetti del gioco“.

Ufficio Stampa ASD Città di Gragnano – Gennaro De Stefano

Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei ! scarica la nostra applicazione

Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio

Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio