Un match equilibrato, tra due squadre che hanno provato entrambe a creare gioco ed occasioni da rete. Vantaggio ospite al 28′ della ripresa con Tammaro e pareggio gragnanese di Padovano al 40′.
Al 2′ ottima chance per i gialloblù con Ruocco, conclusione respinta da Prete. Primo cambio della gara all’11’ per gli ospiti, esce Parlato, infortunato, ed entra al suo posto Ferrara.
Buono schema su corner per il Gragnano al 20′, Tranchino per Martone e colpo di testa deviato, di piede, in angolo da Prete. Al 28′ sinistro di Lucarelli dal limite dell’area, Alcolino osserva il pallone uscire debole alla sua sinistra.
Al 39′ Maiorano lancia Lombardi in profondità, la punta gragnanese supera in velocità il diretto avversario ed entrato in area calcia col destro: pallone di poco alto sopra la traversa. Proprio nel finale di tempo enorme Alcolino che salva i gialloblù sul colpo di testa ravvicinato di De Luca.
Nella ripresa al 28′ della ripresa Poggiomarino in vantaggio con Tammaro. Al 40′ arriva il pareggio del Gragnano. Martone imbuca per Lombardi che mette al centro per Padovano che realizza da due passi.
Il tabellino della gara:
ASD Città di Gragnano – Real Poggiomarino 1-1
Marcatori: 28′ st. Tammaro (P), 40′ st. Padovano (G)
ASD Città di Gragnano: Alcolino, Padovano, Liccardi, Ruocco (dal 29′ st. Basile), Sorrentino, Rinaldi, Tranchino, Martone (C), Lombardi, De Crescenzo, Maiorano. A disp.: Marino, Ammendola, Ferri, Annunziata, Di Capua, Di Napoli, Visconti, Servillo. All.: Alfonso Belmonte
Real Poggiomarino: Prete, Bello, Nappo, Marigliano, Parlato (dall’11’ pt. Ferrara), Cangianiello (C), Apuzzo (dal 25′ st. Tammaro), Agnello (dal 43′ st. Teta), De Luca, Di Ruocco, Lucarelli. A disp.: Pezzella, Saporito, Caiazza, Mandara, De Rosa, Gallo. All.: Angelo Teta
Arbitro: Francesco D’Andria (sez. AIA di Nocera Inferiore)
Assistenti: Maria Grazia Iezza (sez. AIA di Sala Consilina) e Davide Zammarrelli (sez. AIA di Agropoli)
Ammoniti: Ruocco (G), Rinaldi (G), Agnello (P), Ferrara (P), De Crescenzo (G), Tranchino (G), Teta (P)
Note: al 46′ pt. ammonito Belmonte (G) per proteste. Dal 1′ st. per l’indisponibilità del secondo assistente Zammarrelli la gara è proseguita con i guardalinee di parte. Corner: 4-5. Recupero: 1′; 6′. Spettatori: 100.
Ufficio Stampa ASD Città di Gragnano – Gennaro De Stefano