
Prima sconfitta stagionale per il
Gragnano Calcio di
Maurizio Coppola che si presenta, nel post gara, con le idee chiare. “
Rende è un campo molto difficile – sottolinea il mister -.
Non sarà facile per nessuno venire qui e fare la partita. Abbiamo giocato a viso aperto fin dal primo tempo, abbiamo avuto tre situazioni potenzialmente importanti ma non siamo stati bravi a finalizzare. Addirittura su una di queste abbiamo subito in contropiede la prima rete. Nella ripresa il rigore sbagliato ci ha condizionato e a quel punto, nel finale, poteva starci subire il secondo gol”. Anche oggi però l’allenatore ha intravisto qualcosa di buono. “
Sicuramente come contro la Cavese, cose buone e meno buone. Siamo consapevoli di avere in questo avvio un calendario proibitivo ed ogni punto ora è guadagnato rispetto alla teorica tabella di marcia. In molti avrebbero firmato per due pareggi in trasferta contro Cavese e Rende. Invece di due, abbiamo tre punti. Non dobbiamo abbatterci e continuare a lavorare sodo giorno dopo giorno per migliorarci”.
Ufficio Stampa Gragnano Calcio – Gennaro De Stefano
Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !
Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio

Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio
