Gragnano, per la trasferta di Acerra aggregato al gruppo un promettente portiere classe 2004

Dopo quasi sei mesi e mezzo di astinenza finalmente tornano in campo i gialloblù!
L’appuntamento è al Centro Sportivo “Arcoleo” di Acerra (NA) dove la formazione allenata dal tecnico Marasco incontrerà la compagine di casa, la Polisportiva Acerrana, nella gara valida per la prima giornata del primo turno della Coppa Italia d’Eccellenza.
Ricordiamo che il Gragnano è inserito nel gruppo E insieme al Napoli United che i gialloblù ospiteranno il 23 settembre prossimo nella seconda giornata.
Calcio d’inizio alle ore 11 con la gara che sarà disputata a porte chiuse.
Aggregato al gruppo per l’incontro di domani ci sarà anche Emanuele Esposito, classe 2004. A presentare questo giovane talento è il DS Felicio Ferraro: “Esposito è un portiere molto interessante che proviene dalla scuola calcio ASD San Paolo 1970 diretta da Giovanni Malafronte. In quest’annata farà la spola tra prima squadra e Juniores con l’obiettivo di crescere e maturare, cercando anche di rubare i segreti del mestiere ad un portiere di alto livello come Alcolino. Gli auguriamo tutti le migliori fortune, ovviamente in gialloblù!”.
Ufficio Stampa ASD Città di Gragnano

Gragnano Calcio
TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓