Gragnano, tutto pronto per la sfida infrasettimanale contro la Frattese: i convocati di Coppola

Rifinitura speciale per il Gragnano alla vigilia della sfida infrasettimanale contro la Frattese. Presente infatti al “San Michele” la parte più calda del tifo gragnanese per caricare la squadra in vista dell’importante gara di campionato che ricordiamo si giocherà allo stadio “Felice Squitieri” di Sarno. Mister Coppola dovrà fare a meno degli squalificati Mascolo, Elefante, Vitiello e Foggia mentre recupera Perinelli, Martone e Gargiulo che contro la Vibonese hanno scontato la giornata di squalifica successiva alla partita contro il Siracusa.

Ecco la lista completa:

De Marino, Salineri, Baleotto, Di Vuolo, Gargiulo, Loreto, Odierna, Perinelli, Panariello, Savarese, Cannavacciuolo, Di Ruocco, La Monica, Leone, Martone, Carfora, De Stefano, Pagano.

L’incontro verrà diretto dal signor Giovanni Meloni della sezione AIA di Carbonia. Il primo assistente sarà il signor Fabrizio Civitenga (sez. AIA di Roma 2) mentre il secondo sarà il signor Giorgio Rinaldi (sez. AIA di Roma 1).

Ufficio Stampa Gragnano Calcio – Gennaro De Stefano

Gragnano Calcio
TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓