Una straordinaria occasione per il pubblico gragnanese di riabbracciare i propri beniamini dopo l’ingiusta chiusura del “San Michele” che li ha privati della possibilità di stare accanto alla squadra del tecnico Maurizio Coppola in questa straordinaria annata.
Dopo più di trent’anni inoltre tornerà nella “Città della Pasta” una delegazione del’SSC Napoli che onererà l’appuntamento con la sua formazione Primavera.
Una giornata di sport e passione dunque che avrà inizio alle ore 10:30 e che vedrà il “San Michele” teatro di ben tre partite da quarantacinque minuti l’una. In caso di parità previsti i calci di rigore per assegnare la vittoria.
Tante sono le iniziative che la società ha pensato per la giornata, tra cui il coinvolgimento delle scuole cittadine. Infatti una delegazione di giocatori nei prossimi giorni girerà per gli istituti delle scuole gragnanesi per sensibilizzare gli studenti sul tema del sano sport, del sano agonismo e della pratica sportiva come momento di aggregazione e coinvolgimento.
A margine dell’evento verranno distribuite delle T-shirt, a prezzo simbolico, per celebrare la manifestazione che si concluderà con i giocatori del Gragnano che, insieme ai propri tifosi, brinderanno e si augureranno a vicenda una serena Pasqua.
Ufficio Stampa Gragnano Calcio – Gennaro De Stefano
Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !
Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio
Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio