Gravina e Nocerina si dividono la posta in palio, un punto prezioso per i molossi

GRAVINA-NOCERINA 2-2

GRAVINA (4-3-3): Loliva; Palermo, Lanzolla, Anaclerio, Chiaradia; Ngom, Presicce (45’ pt Albano), Cerone; Dimatera (25’ st Gomes), Guadalupi, Mazzilli. A disp: Cilumbriello, Zammuto, Caputo, Fanelli, Patierno, Fieroni, Rotunno. All.: De Luca.

NOCERINA (4-3-3): Sommariva; Vitolo, Cacace, Pomante, Papini; Di Pietro, Ramcheski, Coppola (25’ st Nohman); Alvino, Siclari (37’ st Cuomo), Fella (30’ st Milani). A disp.: Amato, Santeramo, Barone, Ciotti, Santamaria, Fiumara. All.: Simonelli.

ARBITRO: Moriconi di Roma

MARCATORI: 21’ pt Siclari (N), 3’ st Chiaradia (G), 21’ st rig. Cerone (G), 31’ st Alvino (N).

NOTE: spettatori 3000 circa. Ammoniti: Ramcheski, Sommariva, Lanzolla. Angoli: 5-3. Rec.: 3’pt, 4’st.
Tabellino di Carmela Senatore (Gruppo Comunicazione Asd Nocerina 1910)

La Nocerina va in vantaggio, si fa rimontare, ma poi alla fine trova un pareggio prezioso. A sbloccare il match è Siclari che riceve palla in piena area di rigore da Alvino, il primo tiro viene respinto da Loliva, sulla ribattuta è sempre Siclari a portarsi sul pallone e ad appoggiare in rete a portiere battuto.

Ad inizio ripresa arriva però il pareggio: punizione dalla trequarti, mischia in piena area di rigore, batti e ribatti e arriva la zampata vincente di Chiaradia per l’1-1. Il Gravina ci crede, preme sulla trequarti avversaria e al 21′ può beneficiare di un calcio di rigore per l’atterramento in area di rigore di un giocatore ospite da parte di Loliva. Si incarica della battuta Cerone che con un “cucchiaio” beffa l’estremo difensore molosso. Ma il pareggio ospite arriva dieci minuti più tardi, su calcio piazzato dai 25 metri: batte Alvino, parabola alta a scavalcare la barriera e palla che finisce in fondo al sacco. Termina così 2-2, un punto a testa.

Nocerina 1910
TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓