Heraclea, che colpo! Arriva un attaccante dalla Sarnese.

Eccellenza Campania Girone B Eccellenza Campania

Dopo diverse riconferme (Compierchio, Riccio, Ceglia, Msatfi, Gramazio, Ferrantino, Ricucci, Spinelli, De Battista, Tucci, Mascia, Di Foggia, Caruso, Fares, Gravina), l’Heraclea annuncia il primo acquisto, ed è un vero e proprio colpo quello messo a segno dalla squadra neopromossa in Eccellenza, che ha raggiunto l’accordo con David Yeboah Johnson, proveniente dalla Sarnese.

Ecco il comunicato:

Il primo colpo è un gran colpo!!!
Si chiama David Yeboah, è un attaccante ghanese, classe 1995. Ha vinto tanto nell’ultima stagione, ma non è affatto sazio di vittorie!
Sul suo curriculum ci sono, tra le altre, esperienze con il Catanzaro, il Taranto, il Mantova, il Messina e l’Andria. Nell’ultima stagione ha vestito e, come detto, vinto tanto con la maglia della Sarnese. Un’accoppiata coppa-campionato resa possibile grazie ai suoi 20 gol in stagione.
La nostra società, intende ringraziare proprio l’Asd Sarnese del presidente Pappacena per la disponibilità all’operazione perfezionata grazie anche alla MCFootball Sport Management di Mattia Contino.

Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei ! scarica la nostra applicazione

Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio

Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio