Herculaneum , ancora una vittoria : i granata rifilano tre reti al Massa Lubrense

Ancora una vittoria, la quarta di fila, la quinta in sei partite per l’A.V. Herculaneum 1924. Finisce la terza settimana di ritiro con un’ottima vittoria per il team di Vitter, che continua a stupire e a macinare gioco e gol, rischiando sempre pochissimo in difesa. Continua a sperimentare il mister, che questa volta inserisce Coppola al posto di Orefice e Kafazi sulla trequarti per Tufano. Titolare inamovibile El Ouazni, in difesa la coppia composta da Salvati e Di Franco continua a migliorare, benissimo Pianese e Caso Naturale, dai quali passano le azioni offensive. Già dai primi minuti partono benissimo i granata, con un colpo di testa di Costantino di poco alto. All’undicesimo l’unica azione pericolosa per il Massa Lubrense nel primo tempo, con un tiro di Lauro ben parato da Ferrieri. Dal 15′ è dominio granata: Pianese porta in vantaggio l’Herculaneum su un calcio di rigore procurato dall’ottimo El Ouazni. Al 28′ Kafazi va vicinissimo al raddoppio, stessa sorte per Caso Naturale al 34′. Al 38′ è  lo stesso Caso Naturale a trovare il raddoppio con un  bel diagonale sinistro, al riposo si va sul risultato di 2-0.

RIPRESA, CAMBI E GESTIONE TRANQUILLA – Già dal 30′ del primo tempo Vitter era passato al 4-3-3 con l’ingresso di Orefice al posto di Kafazi e lo spostamento del jolly Pallonetto a centrocampo con Costantino e lo stesso Orefice. Al 49′ Stinga nega il 3-0 ad El Ouazni, al 17′ lo stesso numero 9 colpisce una traversa con un potente fendente dal limite. Dopo una mezz’ora di cambi e tranquilla gestione del risultato arriva anche il 3-0 grazie a Carnicelli, entrato benissimo in partita, mostrando le sue qualità.

ULTIMA SETTIMANA DI RITIRO – Lunedì comincerà l’ultima settimana di ritiro prima dell’esordio ufficiale in campionato contro il Real Poggiomarino, nei prossimi giorni comunicheremo la sfidante della prossima amichevole, che si terrà a metà settimana.

ASD A.V. HERCULANEUM 1924 – MASSA LUBRENSE: 3-0

A.V. HERCULANEUM 1924 (4-2-3-1): Ferrieri (71′ Bencivenga); Pallonetto (70′ Iacomino), Salvati, Di Franco (70′ Esposito), Vastarella (42′ Cefariello, 72′ Curcio); Costantino (66′ Falanga), Coppola (30′ Giordano, 76′ Iacomino); Pianese (80′ Calcagno), Kafazi (33′ Orefice), Caso Naturale; El Ouazni (60′ Carnicelli). All.: Pasquale Vitter.

MASSA LUBRENSE (4-3-3): Stinga (Iaccarino); Vanacore (Perno), Malafronte, Fiore, Izzo (Valestra); Vinaccia, Altieri, Veniero (Apreda); Gargiulo (Volpe), Cacace, Lauro (De Simone). All.: Federico Cuomo.

MARCATORI: 15′ Pianese, 38′ Caso Naturale, 88′ Carnicelli.

Ufficio stampa ASD A.V. Herculaneum 1924 – Dario Gambardella

SSC Ercolanese
TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓