STADIO, INCONTRO CHIARIFICATORE – Ieri pomeriggio tra le 16 e le 17.30 c’è stato un incontro al Palazzo di Città tra il Sindaco Ciro Buonajuto, il Vice Sindaco e Assessore allo Sport Luigi Fiengo, l’ufficio Tecnico Comunale e la proprietà dell’Herculaneum con il presidente onorario Alfonso Mazzamauro per trovare un punto d’incontro sulla questione Solaro. Il summit è stato positivo, società e Comune hanno dato disponibilità di collaborazione con risposta entro sette giorni da parte del Sindaco. La società A.V. Herculaneum 1924 chiede dunque all’ambiente di abbassare i toni di protesta.
ECCO MARCO GINESTRA, RAMAGLIA AL GRAGNANO, LAVORANTE ALLO STASIA – L’A.V. Herculaneum 1924 comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni dell’attaccante Marco Ginestra dalla Casertana. Promettente punta centrale, Ginestra è nato a Marcianise il 16 maggio 1997. Cresciuto nelle giovanili della Casertana, nella passata stagione ha collezionato cinque presenze, due assist e una rete in Veneto, all’Abano. Prenderà il posto di Mario Ramaglia, ceduto in prestito al Gragnano. Il portiere classe ’98 Ciro Lavorante è stato ceduto in prestito allo Stasia.
JUNIORES, IL PUNTO – Sabato alle ore 10.30 la Juniores di mister Gerardo Esposito ha disputato un’amichevole contro la Berretti della Casertana, perdendo 3-2. Per i granata hanno segnato Esposito e Pandolfi. Continua la marcia d’avvicinamento al campionato che inizierà sabato 24 settembre.
Ufficio stampa A.V. Herculaneum 1924 – Dario Gambardella