Herculaneum, ceduti in prestito due calciatori: un attaccante va al Gragnano, un portiere passa al Sant’Anastasia

Riprende oggi alle 14 il lavoro della squadra di mister Campana. Dopo l’esordio in casa vittorioso contro la A.S.D. Gelbison Vallo, i granata si preparano alla terza giornata di campionato, in programma domenica 18 alle ore 15.30 allo “Stadio Miramare” di Manfredonia (FG). Settimana tipo per la prima squadra granata che si allenerà da oggi a venerdì, prima della rifinitura di sabato mattina alle ore 10. La partenza per Manfredonia è prevista sabato pomeriggio alle 15 dallo Stadio Solaro alla volta dell’Hotel “Il Gabbiano” di Siponto, dove la squadra alloggerà sabato notte. Seguiranno aggiornamenti sulla modalità di acquisto dei biglietti e sulla trasferta organizzata dai tifosi.

STADIO, INCONTRO CHIARIFICATORE – Ieri pomeriggio tra le 16 e le 17.30 c’è stato un incontro al Palazzo di Città tra il Sindaco Ciro Buonajuto, il Vice Sindaco e Assessore allo Sport Luigi Fiengo, l’ufficio Tecnico Comunale e la proprietà dell’Herculaneum con il presidente onorario Alfonso Mazzamauro per trovare un punto d’incontro sulla questione Solaro. Il summit è stato positivo, società e Comune hanno dato disponibilità di collaborazione con risposta entro sette giorni da parte del Sindaco. La società A.V. Herculaneum 1924 chiede dunque all’ambiente di abbassare i toni di protesta.

ECCO MARCO GINESTRA, RAMAGLIA AL GRAGNANO, LAVORANTE ALLO STASIA – L’A.V. Herculaneum 1924 comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni dell’attaccante Marco Ginestra dalla Casertana. Promettente punta centrale, Ginestra è nato a Marcianise il 16 maggio 1997. Cresciuto nelle giovanili della Casertana, nella passata stagione ha collezionato cinque presenze, due assist e una rete in Veneto, all’Abano. Prenderà il posto di Mario Ramaglia, ceduto in prestito al Gragnano. Il portiere classe ’98 Ciro Lavorante è stato ceduto in prestito allo Stasia.

JUNIORES, IL PUNTO – Sabato alle ore 10.30 la Juniores di mister Gerardo Esposito ha disputato un’amichevole contro la Berretti della Casertana, perdendo 3-2. Per i granata hanno segnato Esposito e Pandolfi. Continua la marcia d’avvicinamento al campionato che inizierà sabato 24 settembre.

Ufficio stampa A.V. Herculaneum 1924 – Dario Gambardella

Sant'Anastasia 1945SSC ErcolaneseGragnano Calcio
TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓