
I RICONFERMATI – Come dichiarato a fine stagione dal presidente onorario Alfonso Mazzamauro, l’intenzione dell’Herculaneum era quella di riconfermare lo zoccolo duro, circa l’80 % dei calciatori della scorsa stagione. Hanno raggiunto l’accordo per restare in maglia granata i seguenti calciatori: Filippo Bencivenga (portiere, ’97), Antonio Cefariello (difensore, ’97), Domenico Orefice (centrocampista, ’88), Manuel Falanga (centrocampista, ’89), Domenico Pallonetto (centrocampista, ’87), Raffaele Pianese (attaccante, ’84). Ci saranno altri riconfermati che verranno comunicati nei prossimi giorni.
LA GIOIA DI OREFICE – Parole da leader per il riconfermato Mimmo Orefice, autore di due campionati magistrali in maglia granata: “Come molti compagni – afferma – ero stato riconfermato a fine campionato, ma aspettavamo l’incontro con il presidente per l’ufficialità. Sono contento della riconferma, ma ero tranquillo perchè la proprietà è seria e mantiene gli impegni. Sono stati bastati due minuti per trovare l’accordo, con una stretta di mano abbiamo chiuso subito e ci siamo capiti in un istante, non potevo rifiutare la proposta della famiglia Mazzamauro. C’è entusiasmo, sono stati fatti cinque acquisti importantissimi, noi abbiamo sempre accolto tutti in maniera splendida, spero che i nuovi arrivati verranno in punta di piedi per raggiungere gli obiettivi con noi. Vogliamo vincere, altrimenti la società non avrebbe operato così bene. Sono contento per chi è rimasto, faccio un in bocca al lupo a chi è andato via, augurandogli il meglio per quest’anno. Ringrazio l’ex direttore sportivo Emiliano Amata e il mister Pierfrancesco Ulivi e contemporaneamente faccio un grande in bocca al lupo a mister Vitter e a Mignano. Spero di ricambiare la fiducia e la stima dei tifosi e della società, in cuor mio sapevo che sarei rimasto perchè Ercolano è casa mia, spero di ricambiare la loro fiducia in campo come sempre, dando il massimo per questa maglia. Vincere sarà difficile, molte squadre si stanno attrezzando, ma tutti sanno che troveranno a Ercolano una grande squadra che li attende. La famiglia Mazzamauro merita tante soddisfazioni e spero di regalare tante gioie a loro e ai tifosi. Dal 10 agosto andremo in ritiro e cominceremo a sudare per la maglia e la città, mi auguro di gioire assieme ai nuovi arrivati e dare soddisfazioni a questa splendida città. Forza Ercolano, forza ragazzi!”
Ufficio stampa ASD A.V. Herculaneum 1924 – Dario Gambardella
Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !
Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio
Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio