L’
A.V. Herculaneum 1924 punta molto sui suoi giovani e gli ottimi risultati della Juniores e dell’Under 17, nonchè la promozione in prima squadra di molti ragazzi delle due squadre, ne sono l’ esempio. Il nuovo mister della Juniores, dopo l’addio del duo composto da Carlo Ignudi e Giuseppe Chiariello, che ha ottenuto ottimi risultati nella passata stagione, arrivando ai playoff regionali, sarà
Geppino Marino. Allenatore giovane ma già d’esperienza, classe 1983, allena dal 2009/2010, quando alla prima panchina ha vinto il campionato di Prima Categoria con l’ASD Miracoli. Nel 2010 è entrato nel mondo del calcio femminile, guidando il Napoli Carpisa Yamamay dalla Serie B al quinto posto in Serie A, prima di allenare la Rappresentativa Campania alle semifinali del Torneo delle Regioni e il Lazio Calcio Femminile.
“Sono onorato – afferma Marino –
di far parte di questa grande società, ringrazio il direttore Marco Mignano per la fiducia e la stima, lavorerò per conquistare gli obiettivi della società e rendere pronti i giovani per la prima squadra. In questi cinque giorni di ritiro ho osservato i ragazzi e lavorato con mister Vitter, cercando di rendermi utile. Vitter è un allenatore molto professionale, sta facendo un ottimo lavoro, sono rimasto colpito dal modo di gestire lo staff e il gruppo”.
Ufficio Stampa ASD A.V. Herculaneum 1924 – Dario Gambardella